ok prima prova......smontato sella, fortuna ha voluto con meccanico che prepara moto per la pista.
collettori ok. niente crepe. ha guardato se trovava viti per regolazione ma essendo i. e. dice che probabilmente non ci sono. (non abbiamo smontato tutta la moto)
dice che secondo lui potrebbe essere questione di centralina sbagliata.
dopo che gli ho detto che ho un altra centralina in garage mi ha detto di cambiarla per vedere se migliora o peggiora.
allora, arrivo a casa, stacco batteria, cambio centralina.
mi sembrava piu stabile, cioe, se accelleravo e mollavo l' accelleratore, la moto scendeva subito sui 1800/1900 giri e rimaneva li. tutte le volte che l'ho fatto.
solo che mi si e accesa la spia d'iniezione e non si e piu spenta.
a fine prova ho ricambiato la centralina, staccand nuovamente batteria ecc., e la moto e andato giu,s su i sui ca. 1400 giri,purtroppo provando piu volte
rimaneva a volte su 2400, 2200
ogni tanto va giu su 1400 giri.
boh..... o sono io paranoico, o sono ancora piu confuso.
mi hanno consigliato la Vstorm, la Transalp........ ma io la mia bambina gi voglio tanto bene......

Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!
Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi
