Illuminazione stumenti verde!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Illuminazione stumenti verde!

Messaggio da Homer75 »

mcr ha scritto:Un led qui e uno la, il cruscotto diventa così:

http://www.omniauto.it/magazine/15160/l ... erni-aereo

l'ho visto una volta dal vero....e ci vuole il brevetto da pilota del Millenium Falcon per capirlo
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: Lo voglio sulla Kapoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pantpant: :pantpant: :pantpant: :pantpant:
Immagine[/img]
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Comunque i led verdi non mi piacciono, ma sono cose che si fanno per distinguersi, mica perche' servano a qualcosa... :roll: :roll:

A questo punto vorrei vedere se l'illuminazione rossiccia un po' banalotta della PS puo' essere cambiata in verde o blu. Questo sarebbe sensato... :giullare: :giullare:
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

ElCaimanDelPiave ha scritto:...A questo punto vorrei vedere se l'illuminazione rossiccia un po' banalotta della PS puo' essere cambiata in verde o blu. Questo sarebbe sensato... :giullare: :giullare:
Superquotone! Abbiamo sulla Capo un quadro strumenti che suscita stupore in chi lo vede per la prima volta e dona pace e tranquillità al pilota: il giusto compromesso tra estetica, appeal tecnologico e confort di guida!!

Sotto il profilo puramente scimmiesco e dimostrativo la modifica può anche essere una cosa apprezzabile, ma sostituire realmente i led cambiandone il colore infrange senz'altro la prima legge della mototica. :giullare:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”