io cerco LA CAPONA..la cerco e non la trovo......la la la la

Tutto quanto riguarda la Caponord...
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: io cerco LA CAPONA..la cerco e non la trovo......la la la la

Messaggio da xlu »

Magari passate a trovarmi tutti e due tra una decina di giorni. Tony, resisti e intanto studia su aotr... :wink:
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia caponord etv 1000
Tel: 3385805436

Messaggio da tonycop »

sono a buon punto, alla fase finale....
http://annunci.dueruote.it/link/1643580 ... ck=f&pos=9 c'è qualche padovano che puo' andarla a vedere per me e dirmi qualcosa? cena pagata nat.....grazie raga 8) 8) 8)
scooter NON moto -yamaha majesty 250-honda 250 foresight-
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
Aprilia Caponord etv 1000-Kymco 200s (per andare a lavorare...)
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

tonycop ha scritto:sono a buon punto, alla fase finale....
http://annunci.dueruote.it/link/1643580 ... ck=f&pos=9 c'è qualche padovano che puo' andarla a vedere per me e dirmi qualcosa? cena pagata nat.....grazie raga 8) 8) 8)
Valigie e bauletto in tinta, manubrio e riser RR, specchietti Tuono, paramani, frecce Pegaso Strada, protezione radiatore olio touratech.....
...forse è passata per le mani di qualcuno di AOTR :roll:

Se riesci cerca di trattare almeno 400 euro meno. Ok per gli accessori e i pochi km, ma è del 2002.

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Io proprio non capisco, ma alla fine non è meglio la moto di Adriano che è inserzionata nel mercatino?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonycop »

El Goya ha scritto:Io proprio non capisco, ma alla fine non è meglio la moto di Adriano che è inserzionata nel mercatino?
adriano l'ho sentito e avendoci fatto ora dei lavori di aggiornamento ora la vende a 3500 fuori budget per me...la moto in questione riesco a portarla via a 2900 con trapasso... approfitto per chiedere agli amici padovani e in particolar modo a ciao claudio79 di Este se possono andare a vedere per me la moto.ovviamente alla prima occasione mi sdebitero .Io abito a Vigevano vicino Milano..... :wink: :wink:
Ultima modifica di tonycop il giovedì 4 aprile 2013, 15:29, modificato 1 volta in totale.
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonycop »

giancarsenio ha scritto:
tonycop ha scritto:sono a buon punto, alla fase finale....
Valigie e bauletto in tinta, manubrio e riser RR, specchietti Tuono, paramani, frecce Pegaso Strada, protezione radiatore olio touratech.....
...forse è passata per le mani di qualcuno di AOTR :roll:

Se riesci cerca di trattare almeno 400 euro meno. Ok per gli accessori e i pochi km, ma è del 2002.

Ciao
...la porto via a 2900 trapassata..che ne pensi? :wink: :wink:
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Considerando che il passaggio di proprietà costa circa 160 euro ....
Il prezzo mi pare corretto ... con quello che hai risparmiato cercati subito (nel mercatino trovi qualcosa) un paracarena....sarebbe un peccato sfregiare un rosso cosi bello :wink:

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonycop »

giancarsenio ha scritto:Considerando che il passaggio di proprietà costa circa 160 euro ....
Il prezzo mi pare corretto ... con quello che hai risparmiato cercati subito (nel mercatino trovi qualcosa) un paracarena....sarebbe un peccato sfregiare un rosso cosi bello :wink:

sto gia' cercando sul mercatino un paracarena ... ora aspetto che qualche padovano passi magari a vederla per me e mi dia una valutazione sulla moto, io esperienza sulla CAPO non ne ho....
8) 8)

Ciao
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonycop »

..questa sera mi ha mandato altre foto della moto e del libretto.. e sul libretto si evince che la moto e' del 2001 e non del 2002, mentre sull'inserzione diceva 2002.Sul messaggio mi scrive " mi sono accorto che la moto e' del 2001 ti faccio la revisione..."
cosa ne pensate? almeno me lo ha scritto prima che io comprassi la moto.. la valutazione cambia 0 e ininfluente secondo voi? grazie raga :help: :help: :help: :help: :help:
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

2001 o 2002 secondo me non cambia nulla nella valutazione.
La cosa importante è lo stato del singolo esemplare, almeno secondo me. Dalle foto tra l'altro sembra bella.
Paracarro zen
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

quoto bugio..............anche perchè tra borse manubrio RR ecc. ecc. ha già una serie di accessori di tutto rispetto, poi c'è sempre quella di che che o aspetti xlu...................... :wink:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ElCaimanDelPiave ha scritto: Dunque: quella azzurra puzza da lontano... nel 2005 la capo aveva l'abs ma quella non ce l'ha. Nel probabile grosso incidente che ha subito si sono persi per strada: paramani, cupolone orecchiuto (non si spiega la presenza del cupolino nuovo su una moto non abs), convogliatori laterali sotto il serbatoio. E' probabile che il telaio fosse lesionato e che sia stata rimontata una pre abs su un telaio 2005, altrimenti non si spiega l'anno di immatricolazione. Comunque non ci perderei un secondo in piu' :wink:

Quella grigia sembra in ordine, e' completamente di serie,ad occhio. Da vedere. Mi chiedo perche' abbia cambiato la pompa frizione.. e una domanda per i piu' esperti: le ABS non hanno tutte il telaio nero? :roll:
La rossa e' bella, con manubrio RR e qualche modifica di dettaglio (specchietti), e ben accessoriata per i viaggi, ma un po' cara considerata l'eta', anche se telai e borse laterali costano un bel po'...
Comunque io prenderei la versione ABS. :wink:
Tony!!!!
Come vedi ti avevo già risposto, anche se era la sezione sbagliata...
La rossa non e' male, e se e' sceso di prezzo, ancora meglio.

Este non e' lontano da casa mia, e se domenica mattina il tempo non fosse malvagio potrei anche farmi un giretto.. :wink:

Senti, io credevo che Vigevano fosse in provincia di Pavia... :D :D Magari conosci pure mia cugina Silvia. :D
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto: Dunque: quella azzurra puzza da lontano... nel 2005 la capo aveva l'abs ma quella non ce l'ha. Nel probabile grosso incidente che ha subito si sono persi per strada: paramani, cupolone orecchiuto (non si spiega la presenza del cupolino nuovo su una moto non abs), convogliatori laterali sotto il serbatoio. E' probabile che il telaio fosse lesionato e che sia stata rimontata una pre abs su un telaio 2005, altrimenti non si spiega l'anno di immatricolazione. Comunque non ci perderei un secondo in piu' :wink:

Quella grigia sembra in ordine, e' completamente di serie,ad occhio. Da vedere. Mi chiedo perche' abbia cambiato la pompa frizione.. e una domanda per i piu' esperti: le ABS non hanno tutte il telaio nero? :roll:
La rossa e' bella, con manubrio RR e qualche modifica di dettaglio (specchietti), e ben accessoriata per i viaggi, ma un po' cara considerata l'eta', anche se telai e borse laterali costano un bel po'...
Comunque io prenderei la versione ABS. :wink:
Tony!!!!
Come vedi ti avevo già risposto, anche se era la sezione sbagliata...
La rossa non e' male, e se e' sceso di prezzo, ancora meglio.

Este non e' lontano da casa mia, e se domenica mattina il tempo non fosse malvagio potrei anche farmi un giretto.. :wink:

Senti, io credevo che Vigevano fosse in provincia di Pavia... :D :D Magari conosci pure mia cugina Silvia. :D
si è in provincia di Pavia, ma più vicina a Milano che a Pavia......ci ho vissuto 30 anni sino al matrimonio :wink:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

Su una CN 2001 si spende generalmente meno. I km dichiarati sono molto pochi (2000 km/anno), spero siano reali.
tonycop
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonycop »

raga ..non ce la faccio piu' devo averla la CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....sto imparando a memoria tutti i poste del forum e mi sto facendo una cultura della capo...spero di fare la scelta giusta :salta: :salta: :salta: :salta:
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”