No, solo 3 costole incrinate.... anzi, incLinate!!!!!!Pacifico ha scritto:Muttley vedo con piacere che Olga ti ha lasciato vivere...![]()
Olga stà diventando un mito... entra nell'immaginari collettivo come la tuamuttley73 ha scritto:No, solo 3 costole incrinate.... anzi, incLinate!!!!!!Pacifico ha scritto:Muttley vedo con piacere che Olga ti ha lasciato vivere...![]()
le ho solo detto che se mi faceva male, le facevo vedere una foto di Lello con il gabibbo di Francis, e le avrei detto cosa facevano quei due a casa di Walter!!!!!
![]()
No Muttley, il colmo della difficoltà sarebbe di chiederli quale dei due è il vero Gabibbo.muttley73 ha scritto: le ho solo detto che se mi faceva male, le facevo vedere una foto di Lello con il gabibbo di Francis, e le avrei detto cosa facevano quei due a casa di Walter!!!!!
![]()
Portala ROMA da Giga ke ci pensa lui a tirartela su....danez ha scritto:E' anche vero pero' che ho il pignone da 17, pero di alzare la ruota davanti la mia non se l'e' mai neanche sognato![]()
![]()
![]()
danez ha scritto:Voglio anch'io la mappatura di paoricci !!!!!
I cento cavalli continuo a non percepirli... saranno tutti svegli ?!
E' anche vero pero' che ho il pignone da 17, pero di alzare la ruota davanti la mia non se l'e' mai neanche sognato![]()
![]()
![]()
Lamps abbacchiati - Danez
Boss, mi permetto subordinatamente di contraddirLa.... Il mito penso di esserlo io che sono riuscito a sopravvicere al ciclone Olga!!!!:taz:Pacifico ha scritto:Olga stà diventando un mito... entra nell'immaginari collettivo come la tuamuttley73 ha scritto:No, solo 3 costole incrinate.... anzi, incLinate!!!!!!Pacifico ha scritto:Muttley vedo con piacere che Olga ti ha lasciato vivere...![]()
le ho solo detto che se mi faceva male, le facevo vedere una foto di Lello con il gabibbo di Francis, e le avrei detto cosa facevano quei due a casa di Walter!!!!!
![]()
schiavista... prima o poi ce la fai conoscere... la famigghia è curiosa!
![]()
Il Boss......
muttley73 ha scritto:Boss, mi permetto subordinatamente di contraddirLa.... Il mito penso di esserlo io che sono riuscito a sopravvivere al ciclone Olga!!!!:taz:Pacifico ha scritto:Olga stà diventando un mito... entra nell'immaginari collettivo come la tuamuttley73 ha scritto: No, solo 3 costole incrinate.... anzi, incLinate!!!!!!
![]()
schiavista... prima o poi ce la fai conoscere... la famigghia è curiosa!
![]()
Il Boss......