FINALMENTE E' ARRIVATA!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
oggi nella pausa pranzo ho dato un passaggio ad un collega fino alla mensa...metto la prima, 5000 metto la seconda....attendo un instante e poi apro a stecca il gas....la moto s'impenna staccandosi da terra di un buon mezzo metro! un sorriso mi si è stampato sul volto mentre il mio collega seduto dietro aveva iniziato a ripetere all'infinito la stessa bestemmia fino a quando non è sceso!....il merito penso sia stato dei kili di troppo del mio collega...diciamo una novantina!!! ieri ho spalancato la manetta dalla prima con la moglie dietro ma la moto non si è alzata...anche se sarebbe bastato un leggero richiamo sul manubrio per farlo!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
No, nulla....solo che quando ha postato Zippo per le foto, sono sicuro che non erano visibili (forse il server era down).Ardocapo ha scritto:InfattiZippo_1981 ha scritto:cosa?Moma ha scritto:Dove?Max... che vuoi sapere?
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
da ieri ho le Leo sotto le terga e ne sono moooolto soddisfatto!...parlando con Felice gli ho rinnovato l'interesse a montare un filtro aperto....mi ha solo fulminato con lo sguardo!! mi ha sconsigliato di spendere soldi sul filtro, perchè a suo dire non serve...mi ha anche detto che su tutte le moto da gara che preparano lasciano i filtri originali...ho ritirato la moto e mi sono messo a girare un pò per sentire i cambiamenti...la sento + libera, i giri salgono senza sosta fino al limitatore (con le originali non mi era capitato), in seconda spalancando tutto il davanti diventa leggero che basta un filo per farla alzare...e non mi sono accorto di nessun buco a 4000/6000 giri....nessun scoppiettio e ritorni strani...credo merito di una buona CO...Pacifico ha scritto:Scusa. Zippo... le tue scelte sono indiscutibili...
Però... sul filtro, permettimi di dirti questo.... Rende di più un filtro aperto sulla Caponord con marmitte leovinci o GPR che non su una GSX 1000 R.... fidati.
Se ti leggi il post aperto da me e stefalco sul filtro aperto, la cosa che abbiamo notato, è stata proprio un marcato miglioramento nell'erogazione.... nonostante le mie esperienze in altre moto e quindi perplessità...
Però, fai bene a fare i passi con calma ... con i tuoi tempi... ma chi lo ha messo, sulla scia di chi voleva provarlo con cognizione di causa, ne è rimasto positivamente colpito...
Quindi, Il tuo mecca ha detto una mezza verità, mettiamola così...
detto ciò potrebbe nascere una buona discussione tra te e Felice sulla necessità o meno di montare un filtro aperto sul CN



ovviamente mi ha consigliato anche di mettere da parte i soldi del filtro per acquistare un più utile Lubri-Roll



e a insistere sulla cosa c'era anche il suo amico con cui ha progettato e brevettato il lubri-roll!


quindi per il momento non monto nessun filtro...alla prima occasione che mi capita di avere a portata di giro un CN con le Leo e il filtro vedrò di capire se c'è la differenza!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
rispolvere la mia prima discussione su questo forum...
quando l'ho presa era così...

un bel mezzo ma poco personale...dopo aver raccolto i vari consigli del forum finalmente è diventata LAMIACAPONORD 8)

scarichi leovince
porta targa-parafango ant. e post. paravaschetta By Stefanob
fanalozzo a led By Mondaniel
specchietti Aprilia Tuono
Manubrio RR
cupolino maggiorato ERMAX 6 fori
tubi freno ant. carbotech By frentubo
sella pilota della RR rivestita in pelle nera con cuciture chiare da artigiano di zona
leva cambio touratech
tubo benzina con attacchi in metallo
biellette da 85mm by Jocn
clackson sostituito con uno più potente
primo piano della sella

devo ancora togliere quegli adesivi e mettere quelli di Capofelice...ma sono uno scandafatiche di primo livello!!
Boss...può essere un mezzo degno di un discepolo della simmetria?

quando l'ho presa era così...

un bel mezzo ma poco personale...dopo aver raccolto i vari consigli del forum finalmente è diventata LAMIACAPONORD 8)

scarichi leovince
porta targa-parafango ant. e post. paravaschetta By Stefanob
fanalozzo a led By Mondaniel
specchietti Aprilia Tuono
Manubrio RR
cupolino maggiorato ERMAX 6 fori
tubi freno ant. carbotech By frentubo
sella pilota della RR rivestita in pelle nera con cuciture chiare da artigiano di zona
leva cambio touratech
tubo benzina con attacchi in metallo
biellette da 85mm by Jocn
clackson sostituito con uno più potente
primo piano della sella

devo ancora togliere quegli adesivi e mettere quelli di Capofelice...ma sono uno scandafatiche di primo livello!!

Boss...può essere un mezzo degno di un discepolo della simmetria?


