Aprilia-BMW-Aprilia

Tutto quanto riguarda la Caponord...
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

FLYHORSE ha scritto:
sono certo che apprezzerò le doti della capo da voi descritte, per la scimmia vediamo quello che mi frena è la scritta sul serbatoio (citando Paoricci) :wink:
Beh, ti do ragione al 200%
FLYHORSE
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da FLYHORSE »

elisocofra ha scritto:
FLYHORSE ha scritto: Ringrazio sentitamente i miei maestri, lo spirito del forum è anche il mio quando sono in mezzo ad amici :salta:

Però un po' di merito anche all'allievo che ha saputo cogliere l'attimo :tie: :tie:
Certo, del resto sono i grandi allievi a fare la reputazione dei grandi maestri... :)

:oops: :oops: :oops: :oops:

:king:

:maria:
AARRRR
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

QUOTONE !!

Messaggio da pimacnrr »

nero650 ha scritto:Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
Se ti intendi di moto, se sei uno a cui piace salire su mezzi imponenti, fare molta strada in montagna, entrare nelle strade bianche senza paura, fare 700 km in un giorno e avere ancora voglia di ripartire subito, viaggiare con un passeggero senza che la moto se ne accorga e calino le prestazioni, non sei un fighetto che spende 18.000 euro per far bella figura, in sostanza sei un vero appassionato, non puoi che ammettere che CN è la miglior moto in circolazione della sua categoria. Se ne sono accorti anche in BMW che per tenere Aprilia fuori dal segmento maxienduro gli fa costruire la sua piccola a Noale!
esageratamente giusto !!

pensa se avessi una LIMITED EDITION !

non scenderesti più !! perchè passi da questo a quello ed alla guida aggiungi le pluriregolazioni...........ahhhhhhhhhh :D
poi off con tassellato e valige d'alluminio ..
o tourer con valige nere? ahh

non la fanno più ? bene ,
ora comincierà ad aumentare di valore e allora....comunque ci si accorgerà che non c'è la sostituta !!

amenochè.... rinunci ad una parte di 360° d'impiego maxi
e passi a 180° o 90° (pericoloso specie per il pilota :wink: )
aumentando la superficie occupata in garage !!
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”