minchia che sito.......!
ecco perchè shezan era sparito!
"el jera a xuinar!"
Moto OK, fumi KO, revisione irregolare
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- LaBestia
- GOMMA PIATTA
La risposta é: tolto anche il filtro, tappo e sella. Risultato: cambia una sega...shezan ha scritto:Allora la domanda è: il filtro dell'aria era pulito? hai provato a levarlo e a vedere come cambiavano i valori? alto CO può significare anche un filtro dell'aria intasato, o comunque difficoltà per l'aria di entrare nella camera di combustione...
Comunque la mia domanda, a questo punto, si trasforma in una indagine statistica, ovvero quanti Peg a carburatori passano il test dei gas "indenni", quanti lo passano con i gas di un'altra moto e quanti debbono subire il trucchetto di scarburare-ricarburare.
Solo per statistica...........
Mandi!
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- pagazzi
- NIUBBO
Per Bikelink:
eh si il P.D.P. ha funzionato anche con me, porto io la moto al collaudo non passa, la faccio portare dal mio mekka è passata, peccato che mi è costato 75 eurini da cui bisogna togliere il costo della revisione ( mi pare 30,00), il resto il tempo impiegato per portare la moto a 3 km per la revisione e regolare le viti del carburatore. Non so se è caro o no, so solo che avevo fatto il tagliando solo 3 sett. prima e giusto due gg fa la forcella ant. fa la pipì.
Uffa .........
eh si il P.D.P. ha funzionato anche con me, porto io la moto al collaudo non passa, la faccio portare dal mio mekka è passata, peccato che mi è costato 75 eurini da cui bisogna togliere il costo della revisione ( mi pare 30,00), il resto il tempo impiegato per portare la moto a 3 km per la revisione e regolare le viti del carburatore. Non so se è caro o no, so solo che avevo fatto il tagliando solo 3 sett. prima e giusto due gg fa la forcella ant. fa la pipì.
Uffa .........

Pietro
Pegaso Cube '98
Grigio Met.
Bergamo zona Isola
Pegaso Cube '98
Grigio Met.
Bergamo zona Isola
- LaBestia
- GOMMA PIATTA
Che moto/anno hai?pagazzi ha scritto:Per Bikelink:
Uffa .........
La revisione costa 36euri e spicci. Ho appena portato la macchina (costa uguale), dove conosco e dove lo scorso luglio avevo portato la moto (che non era passata): mi hanno detto che un sacco di moto non passano, che in molti smanettano sulla carburazione per farle passare...
-
- NIUBBO