Moto OK, fumi KO, revisione irregolare

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

minchia che sito.......!
ecco perchè shezan era sparito!
"el jera a xuinar!"
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
LaBestia
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da LaBestia »

shezan ha scritto:Allora la domanda è: il filtro dell'aria era pulito? hai provato a levarlo e a vedere come cambiavano i valori? alto CO può significare anche un filtro dell'aria intasato, o comunque difficoltà per l'aria di entrare nella camera di combustione...
La risposta é: tolto anche il filtro, tappo e sella. Risultato: cambia una sega...

Comunque la mia domanda, a questo punto, si trasforma in una indagine statistica, ovvero quanti Peg a carburatori passano il test dei gas "indenni", quanti lo passano con i gas di un'altra moto e quanti debbono subire il trucchetto di scarburare-ricarburare.

Solo per statistica...........

Mandi!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Ci sarebbe il thread in cima a 'con la brugola in mano' per evidenziare il problema gas di scarico, ma non posta quasi nessuno. La cosa è statisticamente incomprensibile.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
pagazzi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pagazzi »

Per Bikelink:
eh si il P.D.P. ha funzionato anche con me, porto io la moto al collaudo non passa, la faccio portare dal mio mekka è passata, peccato che mi è costato 75 eurini da cui bisogna togliere il costo della revisione ( mi pare 30,00), il resto il tempo impiegato per portare la moto a 3 km per la revisione e regolare le viti del carburatore. Non so se è caro o no, so solo che avevo fatto il tagliando solo 3 sett. prima e giusto due gg fa la forcella ant. fa la pipì.
Uffa ......... :evil:
Pietro
Pegaso Cube '98
Grigio Met.
Bergamo zona Isola
LaBestia
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da LaBestia »

pagazzi ha scritto:Per Bikelink:
eh si il P.D.P. ha funzionato anche con me, porto io la moto al collaudo non passa, la faccio portare dal mio mekka è passata, peccato che mi è costato 75 eurini da cui bisogna togliere il costo della revisione ( mi pare 30,00), il resto il tempo impiegato per portare la moto a 3 km per la revisione e regolare le viti del carburatore. Non so se è caro o no, so solo che avevo fatto il tagliando solo 3 sett. prima e giusto due gg fa la forcella ant. fa la pipì.
Uffa ......... :evil:
Che moto/anno hai?
La revisione costa 36euri e spicci. Ho appena portato la macchina (costa uguale), dove conosco e dove lo scorso luglio avevo portato la moto (che non era passata): mi hanno detto che un sacco di moto non passano, che in molti smanettano sulla carburazione per farle passare...
pagazzi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pagazzi »

Peg Maggio '98 Grigia Met.
18600 Km

Lamps
Pietro
Pietro
Pegaso Cube '98
Grigio Met.
Bergamo zona Isola
leevining
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da leevining »

oggi l'ho portata a far la revisione, fiducioso moto perfetta, 15000 km tutto ok... TRANNE il valore del CO2 a 0,9!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops:
ora mi devo inventare qualcosa non penso certo a disfarmi della mia peggy per colpa di deficenti !
ciao a tutti
LaBestia
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da LaBestia »

Fai come me. La porti da qualche mec che se ne intende, te la scarbura, la collauda e poi te la fai rimettere a posto. Altrimenti "el va no"!!!
Mandi!!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”