Valutazione Caponord.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Re: Valutazione Caponord.

Messaggio da Rayman »

Recentemente sono andato a fare un test drive della nuova Ducati Multistrada e dopo il giro a bordo del bolide di Borgo Panigale mi sono fatto fare un preventivo col ritiro della mia Capo del 2008. Valutazione sui 5500, ma nessuno sconto dai 19000 e rotti che veniva la nuova moto. altrimenti sconto più o meno sui 1000 abbondanti senza ritiro. Morale: anche la mia che ha solo 14000 Km ed è un 2008 vale sui 4500... Un pò pochetto direi e quindi ritengo che la mia Capo rimarrà per lungo tempo con me.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
peppe58
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da peppe58 »

E poi ragazzi volete mettere quanto è bella, affascinante ed aggressiva sopratutto vista dal davanti. Quando la vedi arrivare da lontano, sembra " l' ENTERPRISE " del Capitano Kirk, sembra voglia dire "toglietevi che devo passare, che vi piaccia oppure no ". Al cospetto una BMGnu coi suoi fari sbilenchi, sembra affetta dallo strabismo di Venere che, se nelle donne concorre a renderle più affascinanti, rende le moto ancora più brutte di quelle che sono. Vogliamo parlare di affidabilità ? Con la mia prima Caponord del 2001, ci ho percorso 118.000 km circa, non mi si è mai rotto nulla, solo normale manutenzione ed aggiornamenti presso officina Aprilia, mai una volta lasciato a piedi. E' pur vero che non ho mai modificato nulla, niente pacioccamenti vari su impianto elettrico o cose del genere, solo ed esclusivamente tutto di serie, a parte i vari accessori previsti dalla casa. L'ho venduta ancora perfettamente funzionante, e mi sà che è ancora da qualche parte che gira ancora. Ho comprato una seconda Caponord del 2005. Sono attualmente a 23.000 km. e và che è una meraviglia. Lo scorso anno, il 4 di Febbraio ho fatto un viaggio da Gorizia a Cuneo, 595 km di autostrada, da solo, non sono mai sceso sotto i 160 tranne qualche breve tratto incasinato, temperatura esterna da -4 a +2, mi sono fermato una volta per il rifornimento. Ebbene, sono arrivato a casa come un ghiacciolo, ma con una contentezza dentro per come la mia Enterprise si è " SUCATA " tutti quei chilometri in meno di 5 ore come se fossero noccioline, all'arrivo era fresca e riposata come se fosse appena partita. Per concludere vi dico che ho cambiato parecchie moto, ho avuto le sportive Suzuki GSXR 1000 e Ducati SS 1000, ho provato la Custom Kawasaki VN 1600. ho avuto anche due Varadero, ma la Caponord non la cambio più con nessun'altra moto. Ciao a tutti.
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marioroccia »

peppe58 ha scritto: Lo scorso anno, il 4 di Febbraio ho fatto un viaggio da Gorizia a Cuneo, 595 km di autostrada, da solo, non sono mai sceso sotto i 160 tranne qualche breve tratto incasinato, temperatura esterna da -4 a +2, mi sono fermato una volta per il rifornimento. Ebbene, sono arrivato a casa come un ghiacciolo, ma con una contentezza dentro per come la mia Enterprise si è " SUCATA " tutti quei chilometri in meno di 5 ore come se fossero noccioline, all'arrivo era fresca e riposata come se fosse appena partita. Per concludere vi dico che ho cambiato parecchie moto, ho avuto le sportive Suzuki GSXR 1000 e Ducati SS 1000, ho provato la Custom Kawasaki VN 1600. ho avuto anche due Varadero, ma la Caponord non la cambio più con nessun'altra moto. Ciao a tutti.
:roll: mister tutor di cui la a4 è disseminata non ti ha inviato niente? miii che :culo:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

marioroccia ha scritto: :roll: mister tutor di cui la a4 è disseminata non ti ha inviato niente? miii che :culo:

...son tutti finti :-? :-? come quelli tra Sasso Marconi e Fi. 8) 8) 8)

SPERO. :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
peppe58
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da peppe58 »

marioroccia ha scritto:
peppe58 ha scritto: Lo scorso anno, il 4 di Febbraio ho fatto un viaggio da Gorizia a Cuneo, 595 km di autostrada, da solo, non sono mai sceso sotto i 160 tranne qualche breve tratto incasinato, temperatura esterna da -4 a +2, mi sono fermato una volta per il rifornimento. Ebbene, sono arrivato a casa come un ghiacciolo, ma con una contentezza dentro per come la mia Enterprise si è " SUCATA " tutti quei chilometri in meno di 5 ore come se fossero noccioline, all'arrivo era fresca e riposata come se fosse appena partita. Per concludere vi dico che ho cambiato parecchie moto, ho avuto le sportive Suzuki GSXR 1000 e Ducati SS 1000, ho provato la Custom Kawasaki VN 1600. ho avuto anche due Varadero, ma la Caponord non la cambio più con nessun'altra moto. Ciao a tutti.
:roll: mister tutor di cui la a4 è disseminata non ti ha inviato niente? miii che :culo:
Se dopo quasi un anno non mi è arrivato ancora nulla, vuol dire che o erano spenti o girati dall'altra parte, oppure ero talmente veloce che non hanno fatto in tempo a rilevare la targa, ma avevo talmente freddo che non vedevo l'ora di arrivare.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

aito ha scritto:
marioroccia ha scritto: :roll: mister tutor di cui la a4 è disseminata non ti ha inviato niente? miii che :culo:

...son tutti finti :-? :-? come quelli tra Sasso Marconi e Fi. 8) 8) 8)
Quelli non sono tutor, ma dei veri e propri "velox".... :roll: :roll: :roll:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Citazione: "Darione ha detto......"

E come diceva una vecchia pubblicità ...."Il Signore sì che se ne intende..!!!!!!!"

:salam: :salam: :salam: :salam:

:giullare:

:wink:
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

sulla A4 ci sono, sono veri e funzionano pure ! :cry:
idem sulla A1 almeno sino a Bologna, mi è arrivato verbale da PolStrada di Piacenza, errato x fortuna, perchè andavo a 131 con carrello. Trattandosi di appendice e non rimorchio potevo; ma questo prova non solo che c'è ma che funziona pure.
ad amico con Porsche hanno tolto 5 punti (x totali 15) di patente con rilevamenti a PC, PR, RE !

quanto alla MS che tutti si spostano vedendola arrivare.....anche con la mia Capo succede e anche se vado sui 130/140, basta che accenda anche i fendinebbia..... :salta:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

SILVER ha scritto:Citazione: "Darione ha detto......"

E come diceva una vecchia pubblicità ...."Il Signore sì che se ne intende..!!!!!!!"

:salam: :salam: :salam: :salam:

:giullare:

:wink:
Lo sapevo, lo sapevo che qualcuno non avrebbe resistito!!!!! :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :giullare: :giullare:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”