bugio ha scritto:Il Gianlu quando è a casa è impegnato a fare il papà giustamente, appena potrà faremo la prova
Comunque , io ti aspetto qui......... 8)
bugio ha scritto:Il Gianlu quando è a casa è impegnato a fare il papà giustamente, appena potrà faremo la prova
José grazie anche a te, se dovesse essere ti contattoatmavictu ha scritto:si da il caso che io abbia una pompa benzina originale aprilia caponord nuova, se serve la metto a disposizione per risolvere il problema, dietro compenso di vile denaro in quantità consona
Sgraaaaaatttt !!!! No dai che ho già troppe moto "endurose" che mi piacciono...se schioppa la capo poi come faccio a resistere alle scimmie !bikelink ha scritto:allora avrai grippato!
Barbone...i miei buoni sono da 6,16Moma ha scritto:Io scommetto un buono pasto aziendale da 5,16 euro su un cavo candela scintillante
bugio ha scritto:Giampaolo non so...l'ultima volta mi ha fatto un piccolo singhiozzo mentre salivo al passo di Zambla la scorsa settimana ma poi ho cambiato il filtro benzina e ieri 470 km oggi un centinaio niente.
Ciao, sta ditta potrebbe avere qualcosa che possa sostituire, o si possa sostituire al contatto che sta sotto il pulsante di avviamento della capo? sai, per evitare di ricomperare tutto il blocchetto destro dell'avviamento.bologna3 ha scritto:La Cargo è un'azienda danese specializzata in componenti elettrici per veicoli.
A Bologna la troverai in zona industraiale Cicogna a san Lazzaro di Savena.
guarda il sito.
http://www.hcdk.com/Default.aspx?ID=1194