ok, come detto prima ,non abbiate fretta, le scimmi sono tante ed il tempo poco, cmq appena reperisco tutti i pezzi e trovo la disponibilità del mio amico, vi faccio sapere di sicuro..
una domanda x chi ne sa più di me (e sarete i molti)...
questo lampeggiatore x le frecce a led http://www.lampa.it/it/prod-718-4169-79 ... %2F24v.asp
può sopportare il funzionamento delle 4 frecce che lampeggiano insieme?
lo chiedo perchè ce l'ho già a casa ancora impacchettato e se va bene sono apposto..
Grazie anticipatamente..
Tommy ha scritto:ok, come detto prima ,non abbiate fretta, le scimmi sono tante ed il tempo poco, cmq appena reperisco tutti i pezzi e trovo la disponibilità del mio amico, vi faccio sapere di sicuro..
ho pensato...perché non ce li facciamo preparare da Giampaolo, naturalmente solo dietro compenso?
Mi sono permesso di chiedergli la disponibilità e lui l'ha accordata.
Dovremmo vedere quanti di noi ci starebbero
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie
Roby64 ha scritto:a questo punto credo si possa fare con quelli che Giampaolo stesso ha segnalato recentemente
Per fare un buon lavoro, bisogna usare questi elementi...il pulsante deve essere illuminato...led giallo 8) il kit deve essere completo di tutto... e anche di un foglio di istruzioni dettagliato... 8) domani cioè tra qualche ora...vi faccio sapere quanto verrrebbe a costare, compreso le spese di spedizione...diciamo ...che sarà una specie di GDA