xlu ha scritto:Su una CN 2001 si spende generalmente meno. I km dichiarati sono molto pochi (2000 km/anno), spero siano reali.
xlu quindi mi dici di aspettare e di trovarne una meglio......il mio budget rimane sempre sui 3000 euro.... 8) 8) 8) 8) 8)
xlu ha scritto:Su una CN 2001 si spende generalmente meno. I km dichiarati sono molto pochi (2000 km/anno), spero siano reali.
Puoi spendere anche meno a parità di risultato, per poi installare gli accessori che realmente ti servirebbero o desideri più di tutto.tonycop ha scritto:xlu quindi mi dici di aspettare e di trovarne una meglio......il mio budget rimane sempre sui 3000 euro.... 8) 8) 8) 8) 8)
xlu ha scritto:Respira, pensa a un lago di montagna o a un giardino zen
Facevo per scherzare, giusto per far capire che so bene dov'e' Vigevano. Ho parecchi parenti in zona. Mia Mamma e' nativa di Dorno, paesino a 3km da Garlasco, tristemente famosa per la vicenda di Sara Scazzi...Climber ha scritto: si è in provincia di Pavia, ma più vicina a Milano che a Pavia......ci ho vissuto 30 anni sino al matrimonio
ElCaimanDelPiave ha scritto:Tony, se vuoi mi attrezzo per fare due curve domenica e andarla a vedere a Este...
Magari si riesce a tirare ancora un po' sul prezzo....
Pero' devi prima contattare il venditore e dirgli che c'e' un amico in zona che la va a vedere. Poi mi faccio vivo io e gli telefono.
vedi tu.
Figurati!tonycop ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:Tony, se vuoi mi attrezzo per fare due curve domenica e andarla a vedere a Este...
Magari si riesce a tirare ancora un po' sul prezzo....
Pero' devi prima contattare il venditore e dirgli che c'e' un amico in zona che la va a vedere. Poi mi faccio vivo io e gli telefono.
vedi tu.
SIETE MERAVIGLIOSI RAGA----a parlare con il tipo della moto ci passa claudio79 che e' proprio del paese di este--- ho fatto parte di molti forum ma nessuno ha dei membri tanto altruisti e competenti.grazie raga davvero!!!!
![]()
![]()
Sì, ma per vedere un usato e valutarlo, magari manda avanti Claudio, Homer e Vodice...roby60 ha scritto:ah dimenticavo,oltre a me e Claudio79 vicino a Este c'è anche Homer-Vodice ti bastano cinque motomuniti ciao.![]()
Haidi forse, ma stealfa e' una vita che non lo leggo. C'è però un nuovo iscritto di Bolzano ma non ricordo chi e' e ora, col cel, non riesco a cercartelo. Sulle presentazioni recenti lo trovi di sicurotonycop ha scritto:ciao mi rivolgo ai due nostri 2 amici bolzanesi... qualcuno di voi puo aiutarmi NELLA VALUTAZIONE per l'acquisto per questa moto a bolzano e se vicino magari andare a vederla per me?ASSIE RAGAAAAA
POSTO IL LINK DELLA CAPO.
http://bolzano.bakeca.it/moto/aprilia-e ... pk52905437
STEALFA -Bolzano (Bz)- CN Blu Hilton 2006 -
Haidi - Bolzano (BZ) - CN Grigio Silver 2002 -
![]()