il motorino avviamento inarrestabile

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Topolinio ha scritto: Infatti io per ora l'Ausy la tengo... :giullare: :giullare: :giullare:
Quanto mi dai x nn svelare all'INTERESSATA cio' ke hai scritto??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

lello ha scritto:
Topolinio ha scritto: Infatti io per ora l'Ausy la tengo... :giullare: :giullare: :giullare:
Quanto mi dai x nn svelare all'INTERESSATA cio' ke hai scritto??? :lol: :lol: :lol:

...........io gli chiederei la sua quota di salami........ :giullare: :giullare: :giullare:
....avevo una CapoNord.....
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Forza dai che siete :ot: ..... era per scherzare.... una battutina.... :specchio:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lancillotto73 »

Anche a me il famoso Relè mi ha lasciato a piedi.....il 25 Dicembre durante una passeggiata al mare....che fortuna vero ?? dinamica dell'accaduto : accendo la moto, innesto la prima, sbaglio a spuntare e mi si spegne la moto.....premo lo start e.....mutismo assoluto...messa in moto a spinte, il giorno di natale poi...dove non sono ammesse le bestemmie !!!!!! ero convinto fosse partito il motorino di avviamento, per fortuna ho un padre elettricista e facendo un ponte ha baipassato il relè e la moto è partita....sostituito il relè e ora tutto ok...ma che fortuna !!!!!!!
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”