meta.. tunisia from palermo

mi servirebbe pero' sapere cosa consigliereste di portare per un viaggio di 5-7 giorni come ricambi .. es.. batteria, bobine etc etc
grazie

liotru ha scritto: .. es.. batteria, bobine etc etc
Ardocapo ha scritto:... nastro americano (è un amico quando sei in viaggio)
ivansart ha scritto:Ardocapo ha scritto:... nastro americano (è un amico quando sei in viaggio)![]()
come compagno di viaggio preferisco lo scotch ... scozzese a quello americano
![]()
La Tunisia è molto civilizzata, il GSM prende praticamente ovunque (anche quando abbiamo fatto il campo in mezzo al nulla con TOM42) piuttosto non viaggiare da solo, almeno 2 moto, giusto per sicurezza.liotru ha scritto: meta.. tunisia from palermo
mi servirebbe pero' sapere cosa consigliereste di portare per un viaggio di 5-7 giorni come ricambi .. es.. batteria, bobine etc etc
grazie
Nastro americano... fil di ferro da giardiniere... attrezzo multiuso (forbici e coltello), mini lampadina notturna, minicavi per accensione, kit riparazione gomme... anche se, in tunisia, ti riparano di tutto...liotru ha scritto:uè ragazzi tra molto poco mi mettono sto azz di mono e dopo faro un talgiando e metto mano alle forcelle anteriori, quindi comprati un bel paio di bridgstone credo che mi mettero' in viaggio
meta.. tunisia from palermo
grazie