Carena spaccata

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Fiora
NIUBBO
NIUBBO

Carena spaccata

Messaggio da Fiora »

ciao sono Gianluca un neo "aotrista" ho fatto un incidente stupidissimo...praticamente in mezzo al deserto della Tunisia ho urtato un mio amico con la Caponord, "non l'ho visto frenare" :cry: e l'ho preso allo spigolo della borsa laterale rigida....conseguenze: carena spaccata, radiatore rotto e ventola bloccata.
Ho fatto riparare la moto ma la carena no, ho saputo che costa 330,00€ :o ...qualcuno sa se si può riparare, come e dove? Io abito a Roma zona Lunghezza
ciao e grazie :wink:
Rockstar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rockstar »

Ciao,
Scusa, non so come aiutarti ma vorrei sapere come ci si organizza per andare a fare queste gitone in Tunisia......Mi piacerebbe fare qualcosa di simile con la mia Peggy.

Riguardo alla tua carena, non sono un esperto ma so che alcuni carrozzieri lavorano artigianalmente con la resina e ricostruiscono parti mancanti ecc.....io stesso ho ricostruito un paramano che si era spezzato e aveva perso una parte.

Chiedi un po' in giro e facci sapere.

In bocca al lupo!
Fiora
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fiora »