allora comincierei dai contro... anzi no dai pro
il mio CN è diventato una specie di bestia rara
+ progressione e liearità nell'erogazione... meno scorbutica ai bassi, eliminato o quasi il buco d'erogazione dai 3000 ai 5000...
al centro è uguale..
agli alti... a regime di coppia max.. è diventato un'aereoplano
non so se il merito è degli scarichi, del filtro o del peso se pur irrisorio guadagnando togliendo gli originali
passiamo ai contro.. e qui note piu' o meno dolenti
fanno un bordello assurdo 8) per i miei gusti fin troppo.. anzi decisamente troppo
cioè quello che voglio dire e che non mi aspettavo che il mio CN facesse piu' "suono" piu'" rumore" del GSX 1000 K5 montato yoshimura SENZA db killer dell'amico mio
magari è il bicilindrico che è piu' rumoroso ed ha piu' compressione del 4 cilindri il linea.. pero' strano perchè i GS montati REMUS sono piuttosto silenziosi...
o magari il DB killer è difettoso? poca lana? poco assorbente?
insomma il mio CN sembra non avere affatto i db killers.. da qui la mia
poi altra cosa.. sti finali lasciano una strana puzza .. direi di bruciato... ma hmm
ma se penso che.. per aver comunque guadagnato pulizia e linearità nell'erogazione e secondo me pure qualche mezzo cavallino devo "subire" il fortissimo rumore.. allora mi dico... 8)
ok affare fatto
CN + LEOVINCE + FILTRO KN.. voto 6.5 (se fosse il tutto meno rumoroso il voto sarebbe 8.5) (mio parere)


mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo