ciao a tutti giovedì ho portato la cn a fare il primo tagliando !! 1136 km. e visto che sono convinto che nessun motore abbia la cavalleria sufficente ho detto al mio meccanico di metterci un filtro aria più performante e una nuova eprom!!
l'RSV che avevo prima, dopo filtro, eprom e akrapovic era diventata un missile!!
non spero in tanto ben di Dio ma un piccolo miglioramento sicuramente.
P.s.
secondo voi perchè l'RSV ha un gran freno motore (in staccata basta buttare giù due marce per far entrare in azione l'anti bloccaccio e godere di quel frenetico saltellamento del posteriore) invece con la cn due o tre marce fanno.....aumentare solo i giri??
ciao
non ho resistito....
-
- PIEGO BENE
Bella domanda Fabio,
io credevo che anche la RSV non avesse "Freno Motore", certo il motore della CN non aiuta proprio e le pasticche anteriori si consumano rapidamente per fermare la moto.
Per le modifiche, per ora non ho trovato in vendita filtri aria tipo KeN e non so se sia possibile sostituire la eprom bo?, di sicuro si trovano scarichi ma cosa possono dare in più non lo so.
PIPPINO
io credevo che anche la RSV non avesse "Freno Motore", certo il motore della CN non aiuta proprio e le pasticche anteriori si consumano rapidamente per fermare la moto.
Per le modifiche, per ora non ho trovato in vendita filtri aria tipo KeN e non so se sia possibile sostituire la eprom bo?, di sicuro si trovano scarichi ma cosa possono dare in più non lo so.
PIPPINO