ruota libera, richiesta dimensioni

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
giampi70
NIUBBO
NIUBBO

ruota libera, richiesta dimensioni

Messaggio da giampi70 »

ciao a tutti,
la scorsa settimana, quella stro...a della mia peggy, ha cominciato di nuovo ad aver problemi di avviamento, non fa un bellissimo rumore nella fase di avviamento.
ho appena cambiato la ruota libera, e la flangia, dove alloggia la ruota libera, me l'ha rifatta nuova un amico che lavora a tornio, perchè in aprilia ci volevano 7/10 giorni x la consegna e circa 200 euro suonati (a lui che è un grande pagherò una pizza).
però non avendo una flangia nuova, ha calcolato l'usura della sede e l'ha fatta + piccola.
domanda:
qualcuno di voi, non ha sottomano la flangia e l'ingranaggio, che poi sono le sedi esterne ed interne della ruota libera stessa?
almeno verifico a banco con calibro, se la sede dell'ingranaggio è sballata.
so che non è cosa facile quello che chiede, ma è la quarta volta che smonto tutto e non avrei voglia di regalare ad aprilia ancora soldi (con quello che si fanno pagare). pensate che un meccanico mi ha chiesto 700 euro senza nemmeno aprire il carter del motore.
sono nelle vostre mani
ciao a tutti e grazie x tutte le dritte che date a me e a tutti quelli che ogni giorno hanno un problema con la famigerata PEGGY
gianpi70
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”