pure io con il cn
-
nomade
- MOTOCICLISTA ESPERTO

pure io con il cn
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Grandeeeeeeeeeeeee!!!
Scommetto che tempo una settimana te ne sarai già innamorato, fidati!!! Aspetiamo foto!!!
Scommetto che tempo una settimana te ne sarai già innamorato, fidati!!! Aspetiamo foto!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
ascremi
pure io con il cn
Complimenti per l'acquisto. Pure io presa da un Concessionario Bmw. Stesso anno 2003 con 22.000 km. Pagata 4.900€ con garanzia "StilNuovo". Finora zero problemi...nomade ha scritto:ce l'ho fatta.ieri ho firmato il contratto per la cn e domani
tempo permettendo la ritiro.trattasi di un cn del 2003 color grafite con 40k tagliandati uniproprietario con il tris valige originali acquistata per 4500 euro.gomme e pastcche nuove tagliandata.spero si dimostri una ottima compagna di viaggio.avrei preferito qualcosa con meno km.....però come l'ho vista....credetemi è bellissima
![]()
![]()
spero di farvela vedere di persona.sono euforico stò pensando seriamente almeno per le prime notti di portarmela in cameramia
.devo inoltre ringraziare il gatto puzzone che me l'ha segnalata.a proposito l'ho presa da un conce bmw.nei prossimi giorni vi tartasserò chiedendovi alcuni consigli
un saluto e a presto
-
ascremi
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Contatta:
pure io con il cn
......speri di cavartela con così poconomade ha scritto:devo inoltre ringraziare il gatto puzzone che me l'ha segnalata.
Se non sbaglio si era parlato di cena di pesce.....
Piuttosto direi di organizzare un'uscita con gli altri marchigiani doc del forum!!
Ti tocca la
Il rapigatto.
-
caponord63
- ATTIVISTA DEL FORUM

pure io con il cn
Ciao nomade è benvenuto tra "NOI"!!!Sei talmente "MBRIACO"nomade ha scritto:ce l'ho fatta.ieri ho firmato il contratto per la cn e domani
tempo permettendo la ritiro.trattasi di un cn del 2003 color grafite con 40k tagliandati uniproprietario con il tris valige originali acquistata per 4500 euro.gomme e pastcche nuove tagliandata.spero si dimostri una ottima compagna di viaggio.avrei preferito qualcosa con meno km.....però come l'ho vista....credetemi è bellissima
![]()
![]()
spero di farvela vedere di persona.sono euforico stò pensando seriamente almeno per le prime notti di portarmela in cameramia
.devo inoltre ringraziare il gatto puzzone che me l'ha segnalata.a proposito l'ho presa da un conce bmw.nei prossimi giorni vi tartasserò chiedendovi alcuni consigli
un saluto e a presto
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta: