Stefano ha scritto:Referendosi alla Cube oramai sappiamo tutti benissimo che c'è il rischio ruggine con un'ipotetica conseguente rottura a lungo andare
Adesso infatti dopo le riparazioni dell'anno scorso, sulla mia Cube, si stà via via ripresentando la ruggine alla porta
Se si ripresenta la ruggine io penso si tratti di un problema di verniciatura e non strutturale...
Stefano ha scritto:
Ma le versioni precedenti al Cube in particolare quelle con il telaio e telaietto di colorazione oro, hanno mai avuto o meno problemi di questo tipo??.....nelle foto il telaietto di quest'ultime sembra bello tosto e robusto
Posso solo dirti che il mio telaietto color oro è leggermente diverso da quello della cube
effettivamente sembra più robusto.....
ma la cube è la versione "stradalizzata" della versione prodotta dal 92 al 97 e quidi qualcosa hanno sostituito
il progettista del telaio e delle infrastrutture in plastica non è lo stesso........
Un tal Alberto Alberti progettò magnificamente le pegaso "non cube" poi che successe con la cube non lo sò........
Se ti faccio vedere le mie plastiche e gli attacchi delle stesse dopo 138500 km dei quali circa 7000 di fuoriistrada ti stupiresti di come stanno tutte li ancora al loro posto senza problemi
Un saluto