..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
ti consiglio un viaggio purificatore in lessinia
Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
ti consiglio un viaggio purificatore in lessiniae telefona alla mattina prestisssssssimo!
No te preocupa! mcm è sempre presente... anche xchè il gneee mi manca tanto!bikelink ha scritto:Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
ti consiglio un viaggio purificatore in lessiniae telefona alla mattina prestisssssssimo!
scherzi a parte...riesci a farla sistemare vero x il 14!
altrimenti il tuo posto sarà preso dalla standista ops...volevo dire da un altro pegasista o caponordista!
No te preocupe... mcm sempre presente!bikelink ha scritto:Mcm ha scritto:..è corrosiva per chi va in "coda" in tangenziale!!bikelink ha scritto:l'aria di mestre è un po' corrosiva![]()
scherzi a parte...riesci a farla sistemare vero x il 14!
altrimenti il tuo posto sarà preso dalla standista ops...volevo dire da un altro pegasista o caponordista!
Mcm ha scritto:Vi ricordate che avevo rotto la staffa (sul telaio) che regge la staffa del bauletto? Fatta saldare.. ecco.. oggi pom accendo la moto.. mi faccio un giretto a prendere delle carte in giro.. decido di dargli una bella tiratina... sono a circa 150 e tutto su un colpo..... titititititititititittitiit....
ma porca vacca..
mi si è allentato un bullonne..
smonto la fiancantina e che vedo... rotto l'altra staffa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maremmmmmmmaaaaa maialaaaaa... ancora!!!! e senza baulettoooooo!!!! speriamo che il resto del telaio non sia fatto così! se no fra un po' mi ritrovo con il culo per terra!