Ciao a tutti.
nella mia pegaso 600 se regolo il cavo in modo che la frizione attacchi bene quando è mollata, non riesco a mettere in folle quando sono fermo.
Viceversa per riuscire a mettere in folle da fermo, devo tirare di più attraverlo l'apposito registro la frizione, ma in tal caso slitta un po come cambio marcia.
Mi dite cosa può essere?
e se sono i dischi, mi dite quanto possono costare?
grazie
Marco
Frizione che slitta.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
se e' a freddo probabilmente ti basta tirare la frizione un paio di volte..
se il prblma e' a caldo... hai forse del gioco alla leva? tipo che senza tendere il cavo la puoi muovere?
allora potrebbe essere che la vite (perno) della leva della frizione si sia "scavato" una sede o allargata o nn + circolare...
se il prblma e' a caldo... hai forse del gioco alla leva? tipo che senza tendere il cavo la puoi muovere?
allora potrebbe essere che la vite (perno) della leva della frizione si sia "scavato" una sede o allargata o nn + circolare...

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Frizione
Ciao
Marco, mi sa che la Tua frizione ti stia abbandonando, ma cambiarla non è difficile ,lo puoi fare comodamente da te in due ore di lavoro
vedi i prezzi dei dischi originali, se però vai su Ebay -Germany oggetti KUPPLUNG APRILIA PEGASO 650 vedrai che costano 70 euri + 7 di spedizione
Buon bricolaggio 

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM