info su bauletto e sul faro

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Samuele
NIUBBO
NIUBBO

info su bauletto e sul faro

Messaggio da Samuele »

Ciao centauri... eccomi qui nuovamente a chiedere lumi a voi pegasisti... :lol:
Dunque prima domandina sempli semplice 8) ma il bauletto voi dove lo avete fissato? io ho una peggy del 93 e per ora ho fissato la piastra del mio Givi da 50 litri sulla piastra originale ( che è di plastica) del mio cavallino.. lascio così o acquisto le staffe della Givi che mi sembrano più sicure? graziue mille 8)
Seconda domanda il mio faro, ad una distanza di 10 metri circa, spara a terra e non , come da libretto, a circa 1 metro da terra.... :cry: ho provato a ruotare la vite ma sembra che il faro sia a fine corsa, posso farlo arretrare, ma non avanzare.... :-? che faccio? lo smonto per vedere se qualche cosa si è staccato o rotto? ma poi si potrà aprire ?
Per ora un grazie mille a tutti e spero di poter partecipare quanto prima ad un vostro raduno... non vedo l'ora.... almeno comincerò a conoscervi e poi sarà la vostra rovina :D :lol: :wink:
Un LAMPS a tutti ciaoooooooooo
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: info su bauletto e sul faro

Messaggio da ppastorin »

Samuele ha scritto: Seconda domanda il mio faro, ad una distanza di 10 metri circa, spara a terra e non , come da libretto, a circa 1 metro da terra.... :cry: ho provato a ruotare la vite ma sembra che il faro sia a fine corsa, posso farlo arretrare, ma non avanzare.... :-? che faccio? lo smonto per vedere se qualche cosa si è staccato o rotto? ma poi si potrà aprire ?
Ma la prova la hai fatta con te sopra o con la moto sul cavalletto ? Perche' se tu ti siedi si alza... il fascio del faro ;-)
Se poi hai il bauletto e un passeggero si alza ancora di piu' (sempre il fascio del faro...).
Se puntasse gia' avanti a moto scarica quando sei un po' carico fai luce sulla punta degli alberi, fai la prova di notte e vedi se andando la luce che fa e' sufficiente, al massimo cambi la lampadina (segui le informazioni su altri thread).

Paolo P
Samuele
NIUBBO
NIUBBO

Re: info su bauletto e sul faro

Messaggio da Samuele »

Ma la prova la hai fatta con te sopra o con la moto sul cavalletto ? Perche' se tu ti siedi si alza... il fascio del faro ;-)

Con me sopra arriva a circa 10 metri.. (peso 85 kg.) figurati senza eheehh mi illumino il parafango :D

Ho risolto era solo la vite che era "spanata" e non mi faceva alzare il faro... :( ora l'ho sistemata e stasera se vedrete un fascio di luce illuminare il cielo bè vorrà dire che nei paraggi vi è una discoteca, in quanto il mio fascio luminoso mi sembra flebile :cry: :P :lol:

Ora manca solo sistemare il bauletto anche se credo di fissarlo con delle staffe al telaio della moto.. mi sembra più sicuro e poi potrò caricare più peso...
Grazie comunque per la risposta ciao lamps lamps e buona settimana a tutti
yoko
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da yoko »

anch'io ho montato il bauletto sul portapacchi originale.

La mia Pegaso è del '91 e penso che come portapacchi sia simile.
Dal link in fondo puoi vedere le foto della mia peggy con il bauletto.

Se vuoi dare un'occhiata alla piastra ed a come è montata clicca qui http://www.casamilan.it/foto/pegaso_zen, ci sono anche altre foto dove si vede la mia "sdenty" tutta smontata per benino :D
Pegaso 600 '91 - Sdenty - 28000 Km - http://www.casamilan.it/foto/pegaso
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”