Ieri mattina alle 8:00 parto da Bolzano per andare a fare una giornata al mare: destinazione Lignano: autostrada fino a Trento, poi tutta la valsugana fino ad arrivare a Cittadella, li metto sulla SR53 direzione Treviso...
Poco prima di treviso, in un paese di nome Paese

stavo percorrendo la strada principale quando a un incrocio senza semaforo, proveniente da sinistra mi arriva una Opel Meriva che fregandosene della mia precendenza non si ferma all' incrocio!!

freniamo entrambi, cerco di schivare la macchina ma non ci riesco e vado a sbattere sul frontale della macchina..per fortuna riesco a tenere in piedi la moto (non sono un motociclista esperto...la CN é la mia prima moto)...nell' impatto sento quel rumore bruttissimo di vetri e plastiche che si spaccano

...penso la moto davanti sarà distrutta! passato l'attimo di panico io e l' anziano che guidava la macchina ci spostiamo al lato della strada E NON CREDEVO AI MIEI OCCHI!!!
I segni dell' impatto si vedono subito a sinistra della targa della macchina... mentre sul carroarmato caponord i danni sono minimi

dei graffi sulla plastica che protegge la forcella sinistra, sulla carena e la gomma rovinata nel punto dell' impatto:
Devo dire che il tipo alla guida ha ammesso tutta la sua colpa, diceva che stava parlando col passeggero e non si é accorto che stavo per arrivare

mi vengono i brividi a pensare a cosa sarebbe successo se solo sarei arrivato un secondo piu tardi e la macchina l' avrei centrata in pieno...per fortuna il carroarmato CN pesa 240kg con una moto più leggera credo che adesso sarei in ospedale! Comunque visto che la moto non ha praticamente subito danni ho continuato il viaggio...ancora non ci credo la moto non vibra e le forcelle non si sono storte! GRAZIE APRILIA

!!!
Vabbè devo cambiare il pneumatico, qualcuno mi sa dire in zona Bolzano a chi posso rivolgermi?