FINALMENTE CI SONO ANCHE IO .........
-
- NIUBBO
FINALMENTE CI SONO ANCHE IO .........
.........tra i possessori di una Pegaso. ho acquistato una 650 i.e. nuova e ne sono già entusiasta. E' la mia prima moto vera e quindi vado con molta prudenza perchè non ha niente a che vedere con quello che avevo guidato fino ad ora. Comunque se qualcuno ha voglia di darmi dei consigli per princiapiante lo ringrazio fin da ora e se c'è qualcuno come me che ne ha presa una nuova non mi dispiacerebbe scambiare qualche impressione.
Saluti
Saluti
- Mcm
- CURVO BENINO
Re: FINALMENTE CI SONO ANCHE IO .........
B E N V E N U T O tra noi...bobo63 ha scritto:.........tra i possessori di una Pegaso. ho acquistato una 650 i.e. nuova e ne sono già entusiasta. E' la mia prima moto vera e quindi vado con molta prudenza perchè non ha niente a che vedere con quello che avevo guidato fino ad ora. Comunque se qualcuno ha voglia di darmi dei consigli per princiapiante lo ringrazio fin da ora e se c'è qualcuno come me che ne ha presa una nuova non mi dispiacerebbe scambiare qualche impressione.
Saluti

I consigli per i principianti sono pochi.. guida con prudenza..occhi bene aperti.. e tutto verrà da se..
ps. aggiorna il tuo profilo inserendo "la tua città" così che eventualmente qualcuno della tua zona possa contattarti per qualche giro...
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
Rsv Tuono 1000 nera 2004
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
benvenuto....bobo63 ha scritto:non mi dispiacerebbero consigli sul rodaggio dei primi km. sul libretto di istruzione dicono di non superare i 4000 giri per i primo 1000 ma qualche volta ammetto, sempre quando le condizioni lo consentono senza pericolo, non riesco a resistere..........
sul fatto che non puoi resistere a dare gas pensio sia normalissimo, fortunatamente non ho mai avuto a che fare con un rodaggio

quindi mi dispiace ma niente consigli, solo tanti tanti auguroni e buoni chilometri
Lamps da Roma
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Come ti hanno detto gil altri prudenza all'inizio. Poi ci fai la mano e vai piu' sicuro.
Dopo il primo tagliando poi ti sembrera' un'altra moto, ancora + fluida.
Solo un paio di precauzioni (fatti di vita vissuta): non tirare troppo la riserva perche' le si sporcano gli iniettori e controlla il livello dell'a cqua della batteria ogni tanto soprattutto nella stagione calda; entrambi gli inconvenienti fanno accendere la spia dell'iniezione e puo' essere una rogna; meglio prevenire che curare
PaoloP
Dopo il primo tagliando poi ti sembrera' un'altra moto, ancora + fluida.
Solo un paio di precauzioni (fatti di vita vissuta): non tirare troppo la riserva perche' le si sporcano gli iniettori e controlla il livello dell'a cqua della batteria ogni tanto soprattutto nella stagione calda; entrambi gli inconvenienti fanno accendere la spia dell'iniezione e puo' essere una rogna; meglio prevenire che curare

PaoloP
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
BENVENUTO!

tanta prudenza sempre. non provare a stare dietro agli altri..con il tempo
viene tutto naturale.
consigli ? OVVIO : USCIRE CON IL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: BENVENUTO!
bikelink ha scritto:
non provare a stare dietro agli altri...
![]()
![]()

Ma se io non riesco a fare altro che stare dietro agli altri !!!..., li sorpasso solo al parcheggio

PaoloP
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
TACI TU.. che hai dato buca in Liguria...pentiti e ravvediti!ppastorin ha scritto:bikelink ha scritto:
non provare a stare dietro agli altri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se io non riesco a fare altro che stare dietro agli altri !!!..., li sorpasso solo al parcheggio![]()
![]()
![]()
PaoloP
- Mcm
- CURVO BENINO
La moto ogni tanto la puoi tirare tranquillamente, magari dalla terza in su... l'importante è che non la lasci troppo tempo ai massimi regimi, tiralabobo63 ha scritto:non mi dispiacerebbero consigli sul rodaggio dei primi km. sul libretto di istruzione dicono di non superare i 4000 giri per i primo 1000 ma qualche volta ammetto, sempre quando le condizioni lo consentono senza pericolo, non riesco a resistere..........

Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
Rsv Tuono 1000 nera 2004
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
...ma da quel di Formentera vi ho pensato tanto tanto...bikelink ha scritto: TACI TU.. che hai dato buca in Liguria...pentiti e ravvediti!

PaoloP