Chi ha fede vede la luce.....
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 234
- Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
- Località: Modena
Chi ha fede vede la luce.....
Per la seconda volta (prima a meno di 1000km) mi si è scoppiato l'amortizatore posteriore.Io purtroppo o no ho una statura e un peso che lo mette in vera prova,e cosi si dimostra che forse questo amortizzatore e stato o progetato male dalla casa costrutrice oppure è stato chiesto male dal'Aprilia.In ogni caso ho scoperto che l'Aprilia ha aggiornato anche questa cosa e che i nono che offre adesso sono diversi da quelli primi (hanno diversi codici di ordinamento).
Io magari non ho i chilometri che hanno avuto altri ragazzi ma l'Aprilia anche se questo e il secondo mono melo cambia senza nessuno assolutamente problema in garanzia.Questo significa SERIETA,VOGLIA DI SVILUPPO RISOLVENDO I PROBLEMI,DISPONIBILITA, ATTENZIONE PER IL PROPRIO CLIENTE,E ATTENZIONE PER LA PROPRIA COSTRUZIONE:
Sono quelle cose che cerchiamo e vogliamo tutti e sono queste cose che il marchio dell'Aprilia ha la voglia (e cosi lo dimostra) di offrirlo proprio a tutti noi.
Voglio ringraziare tutti a Noale per la serieta che dimostrano e sperare che queste parolle uscirano molto presto da tutti i motociclisti clienti Aprilia.Voglio anche dare l'augurio che continuano cosi perche è veramente la strada giusta.
E vero..... chi ha fede vede la luce.....
Io magari non ho i chilometri che hanno avuto altri ragazzi ma l'Aprilia anche se questo e il secondo mono melo cambia senza nessuno assolutamente problema in garanzia.Questo significa SERIETA,VOGLIA DI SVILUPPO RISOLVENDO I PROBLEMI,DISPONIBILITA, ATTENZIONE PER IL PROPRIO CLIENTE,E ATTENZIONE PER LA PROPRIA COSTRUZIONE:
Sono quelle cose che cerchiamo e vogliamo tutti e sono queste cose che il marchio dell'Aprilia ha la voglia (e cosi lo dimostra) di offrirlo proprio a tutti noi.
Voglio ringraziare tutti a Noale per la serieta che dimostrano e sperare che queste parolle uscirano molto presto da tutti i motociclisti clienti Aprilia.Voglio anche dare l'augurio che continuano cosi perche è veramente la strada giusta.
E vero..... chi ha fede vede la luce.....
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 234
- Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
- Località: Modena
Mi dispiace caro amico ardocapo ma io non sono 100% d'accordo con te.La nostra moto si trova in un momento di pieno sviluppo,è normale che certi diffetti vengono trovati e risolti piano piano dopo tempo.Ti dico anche questo.Ho parlato con mecc e carozzieri della TOYOTA,BMW,JAGUAR,LEXUS e mi hanno detto varie volte che prima o appena che esce un modello nuovo loro sanno gia certi diffetti ma mettono le macchine lo stesso nel mercato e certe cose che sanno gia piu altre che vengano fori le mettono a posto piano piano basati sulla gravita e la sequenza dei problemi.
Il fatto sta che le cose non sono come una volta e che tutte le fabbriche ormai hanno quasi lo stesso modo a lavorare perche non possono fare diversamente.Poi e ovvio che la Honda e Yamaha per esempio sono dei colossi rispetto all'Aprilia e Ducati ma questo non vuol dire assolutamente niente,TUTTI sbagliano.
Quello che noi dobbiamo aspettare (e per quello motivo ho scrito il messaggio precedente) è la disponibilità,la tempestività,la seriatàe in generale l'apoggio giusto dalla casa costrutrice e l'Aprilia sta dimostrando questa serietà che molti non ci credono e hanno dei dubbi.
Io ho sempre detto.Date tempo all'Aprilie come anche date tempo a molte fabbriche piccole che hanno le idee e l'inovazioni pronte a farle mezzi bellissimi,divertenti,inovativi.
Quando succede qualcosa di storto è normale che ci fanno girare i c...... e to capisco su questo perfetamente ma se guardiamo un attimo in giro con un occhio piu calmo capiamo subito che non siamo noi i sfortunati o i diversi.....
E il nostro mondo purtroppo cosi.
Un lamps
Il fatto sta che le cose non sono come una volta e che tutte le fabbriche ormai hanno quasi lo stesso modo a lavorare perche non possono fare diversamente.Poi e ovvio che la Honda e Yamaha per esempio sono dei colossi rispetto all'Aprilia e Ducati ma questo non vuol dire assolutamente niente,TUTTI sbagliano.
Quello che noi dobbiamo aspettare (e per quello motivo ho scrito il messaggio precedente) è la disponibilità,la tempestività,la seriatàe in generale l'apoggio giusto dalla casa costrutrice e l'Aprilia sta dimostrando questa serietà che molti non ci credono e hanno dei dubbi.
Io ho sempre detto.Date tempo all'Aprilie come anche date tempo a molte fabbriche piccole che hanno le idee e l'inovazioni pronte a farle mezzi bellissimi,divertenti,inovativi.
Quando succede qualcosa di storto è normale che ci fanno girare i c...... e to capisco su questo perfetamente ma se guardiamo un attimo in giro con un occhio piu calmo capiamo subito che non siamo noi i sfortunati o i diversi.....
E il nostro mondo purtroppo cosi.
Un lamps
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
allora
Ardocapo,
allora preparati a venderla, prima o poi scoppierà anche il tuo mono, entro i 40.000 km scoppiano tutti.
Non tiro sfiga, ormai è un dato di fatto.
Ciao
allora preparati a venderla, prima o poi scoppierà anche il tuo mono, entro i 40.000 km scoppiano tutti.
Non tiro sfiga, ormai è un dato di fatto.
Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 234
- Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
- Località: Modena
ATTENZIONE RAGAZZI PER IL MONO...... Non è detto che tutti i mono hanno questo problema perche come vi ho detto anche questo problema è stato aggiornato e naturalmente non è stato fatto ieri stesso.Non penso poi che in tutta italia c'è un solo bravissimo meccanico come è Fiore.
Penso che siano anche altri e spero che diventerano quasi tutti cosi.
Poi io ti do su tutto raggione caro mio amico Ardocapo pero come ti ho detto anche prima oggi come oggi giochi piu che mai con la fortuna comprando una cosa nuova.Importante è il dopo,Non è casuale che tutte le garanzie sono alungate di tempo,e questo ovviamente non significa che sono migliorate le costruzioni da un giorno al altro.
Comunque ti auguro in bocca lupo e spero che diventerai presto veramente il piu felice di questo forum.
Un lamps
Penso che siano anche altri e spero che diventerano quasi tutti cosi.
Poi io ti do su tutto raggione caro mio amico Ardocapo pero come ti ho detto anche prima oggi come oggi giochi piu che mai con la fortuna comprando una cosa nuova.Importante è il dopo,Non è casuale che tutte le garanzie sono alungate di tempo,e questo ovviamente non significa che sono migliorate le costruzioni da un giorno al altro.
Comunque ti auguro in bocca lupo e spero che diventerai presto veramente il piu felice di questo forum.
Un lamps
-
- NIUBBO
- Messaggi: 14
- Iscritto il: lunedì 22 settembre 2003, 21:01
- Località: MI est
ahi ahi ahi !!!
scusate l'intromissione di un non ancora caponordista in un post che non dovrebbe riguardarmi, ma se parliamo in generale mi vengono i brividi (e mi girano le @@) nel leggere quanto scrive il buon evan ....
qualcuno ha x caso mai visto "fight club" (quando Edward Norton racconta del suo lavoro a Brad Pitt) ???
chi lo ha visto sa cosa voglio dire, a chi non l'ha visto dico che è INAMMISSIBILE usare i clienti come collaudatori, sia parlando di moto che di auto, ferri da stiro, frullatori e qualsiasi altro marchingegno che vi viene in mente. Anche se il mio parere non conta nulla e senza intendere sollevare una polemica inutile mi sento vicino ad Ardocapo e spero che la sua inc@zz@tura passi presto perchè è + che legittima.
P.S. per civas :
quando un mono "parte" la moto ti rimane seduta.
P.S2. per evan :
non voglio mettere in dubbio la serietà di Aprilia, ma visto che stiamo parlando di una moto (peraltro abbastanza costosa) la sicurezza attiva e passiva dalle parti importanti io la pretendo da subito e non sulla post-vendita. Altro discorso vale ad esempio per i dettagli estetici (ad es. piccole parti in plastica ecc.) che se non sono perfetti non creano grossi problemi all'utilizzatore no ??
Lampzzz (per ora non caponordisti) !!!

scusate l'intromissione di un non ancora caponordista in un post che non dovrebbe riguardarmi, ma se parliamo in generale mi vengono i brividi (e mi girano le @@) nel leggere quanto scrive il buon evan ....
Mi dispiace caro amico ardocapo ma io non sono 100% d'accordo con te.La nostra moto si trova in un momento di pieno sviluppo,è normale che certi diffetti vengono trovati e risolti piano piano dopo tempo.Ti dico anche questo.Ho parlato con mecc e carozzieri della TOYOTA,BMW,JAGUAR,LEXUS e mi hanno detto varie volte che prima o appena che esce un modello nuovo loro sanno gia certi diffetti ma mettono le macchine lo stesso nel mercato e certe cose che sanno gia piu altre che vengano fori le mettono a posto piano piano basati sulla gravita e la sequenza dei problemi.
qualcuno ha x caso mai visto "fight club" (quando Edward Norton racconta del suo lavoro a Brad Pitt) ???
chi lo ha visto sa cosa voglio dire, a chi non l'ha visto dico che è INAMMISSIBILE usare i clienti come collaudatori, sia parlando di moto che di auto, ferri da stiro, frullatori e qualsiasi altro marchingegno che vi viene in mente. Anche se il mio parere non conta nulla e senza intendere sollevare una polemica inutile mi sento vicino ad Ardocapo e spero che la sua inc@zz@tura passi presto perchè è + che legittima.
P.S. per civas :
quando un mono "parte" la moto ti rimane seduta.
P.S2. per evan :
non voglio mettere in dubbio la serietà di Aprilia, ma visto che stiamo parlando di una moto (peraltro abbastanza costosa) la sicurezza attiva e passiva dalle parti importanti io la pretendo da subito e non sulla post-vendita. Altro discorso vale ad esempio per i dettagli estetici (ad es. piccole parti in plastica ecc.) che se non sono perfetti non creano grossi problemi all'utilizzatore no ??

Lampzzz (per ora non caponordisti) !!!
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Calma ragazzi, leggete attentamente il forum e vedrete che la Capo non si rompe così facilmente.....
In ogni caso sono sicuro che i clienti non sono cavie, anzi.
C'è chi ha fatto 100.000 km senza problemi ...
Lamps
In ogni caso sono sicuro che i clienti non sono cavie, anzi.
C'è chi ha fatto 100.000 km senza problemi ...
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
