In previsione di una bella revisione alle sospensioni, sto cercando un sito di riferimento dell'ingegner alberti, ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno sa indicarmelo?
l'estremo ha ceduto alla sua presunzione e contatta Alberti per una forcella D.O.C.
scommettiamo....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
millekilometri ha scritto:l'estremo ha ceduto alla sua presunzione e contatta Alberti per una forcella D.O.C.
scommettiamo....
Quale presunzione? Ho ceduto perchè l'ho conosciuto, ci ho parlato ed è uno che la sa lunga un bel pò. Per ora ho avuto a che fare con Cirafici e Con quelli di Mupo (che per inciso sono uno un ex pilota SBK e nell'ltra società l'avora l'ex direttore tecnico Ohlins). Questi due sospensionisti sono stati i miei riferimenti fino ad ora. Poi mi è capitato di conoscere l'ing. Alberti che è un progettista ed è ovvio che potendo uno vada direttamente dal progettista della propria moto! Avendo l'occasione la si sfrutta! In ogni caso non farò fare modifiche di nessun tipo (le sospensioni mi piacciono così come sono dal punto di vista delle regolazioni dei flussi). Farè solo la revisione ordinaria
scusate se vado fuori tema.
Estremo, ho letto che sei di/a Cinisello B.
Io abito e lavoro qui
se ti va, ho ufficio in via Beato Carino (Aurora Ass.) ed abito in via Aquileia che è a 2 passi.
ciao
Ultima modifica di spalla il giovedì 12 marzo 2009, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Ciao io le ho montate da poco e devo dire che sono veramente ottime, rigide al punto giusto ma non troppo, pronte e meno "affondanti" in caso di frenata.
Poi a gusto del Pilota, si possono regolare in morbidezza o rigidità
Dieri un ottima e utile modifica http://www.aengi.it
Ciao Air
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo