Mi sto disperando ,dopo avere cambiato i paraolii della forcella fatto la messa a punto fatto revisionare i carburatori ricambiato il relè della messa in moto,ora a detta del meccanico il motorino di avviamento mi ha abbandonato.Emette un suono come di un gatto straziato all'interno.Ora devo smontarlo e revisionarlo.Qualke anima buona ha della documentazione fotografica o consiglio su come esegure l'operazione di smontaggio?E dire che da quando l'ho acquistata nn l'ho guidata per niente su strada è rimasta in garage o dal meccanico,e dire che già da marzo volevo andarci in giro!!
No purtroppo nn è la batteria ,ho fatto la prova anke con i cavi,e nn è neppure la ruota libera l'ho fatta vedere al meccanico.Emette un rumore stridulo ke nn so descrivere
dzf ha scritto:smontarlo e aprirlo è semplicissimo
uan volta aperto
dagli un ' occhiata anche tu stesso
la costruzione è semplicissima ..magari basta sostituiri le spazzole .
Inzomma! Stamane ci ho provato una mattinata ,ho svitato i 2 bulloni con la testa esagonale dal lato sin. si muove ma nn vuole saperne di uscire fuori.Non è ke mi puoi dare qualke consiglio in merito?
prova a muovere avanti indietro
con la marcia inserita la ruota posteriore ..se hai tolto i due prigionieri non dovrebbe esserci nessun ostacolo
dovrebbe sfilarsi tirandolo verso di te non inclinarlo o si può impuntare l'ingranaggio .
MA vado a memoria di quando lo feci anni fà,
se non riesci non forzare aspetta altri consigli.
Tutto a posto ho finalmente risolto,oggi pomeriggio l'ho portata dal meccanico ed ho smontato il motorino controllandolo ma nn era lui il responsabile era il relè di accensione ke lui stesso aveva sostituito(probabilmente diffettoso).Quindi ora tutto ok