Ciao ragazzi è da molto tempo che non scrivo per chiedere aiuto per far respirare la nostra pegasotta . Oggi però mi è accaduta una cosa che non ha eguali. Dopo mesi di fermo forzato per varie vicissitudini familiari ho riacceso la mia peggy .Ho rimontato la forcella con paraoli e olio nuovi e via per un bel giro di prova. Fatti una trentina di chilometri molto soddisfacenti, come al solito, mi fermo per fare una sorpresa a mia moglie con il nostro pancione Nicolò .Quando però vado per ripartire ,la sorpresa l'ho avuta io perchè la mia peggy al momento dell'accensione comincia a fare un rumore di ferraglie .Sono riuscito alla fine a farla partire e riportarla a casa .
Pensate che devo cominciare a cercare una ruota libera nuova? UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI POSSONO DARE UN CONSIGLIO, Andrea
(La mia Peggy è una cube a carburatori del 98)
Benedetta & Andrea su Peggy '98 grigia....la prima figliola
anzitutto ben tornato, ci chiedevamo che fine avevate fatto. per quanto riguarda il problema purtroppo non so darti spiegazione, speriamo che sergio o chi può aiutarti veda questo post!
" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Ragazzi non ci crederete ma la s...a continua a perseguitarmi.Ieri mattina vado per spostare la mia peggy per cominciare a smontarla e ecco la nuova sorpresa. Lo stelo che perdeva olio dopo due giorni di fermo continua a perdere olio .Ora non rimane altro che appellarmi alla SANTA PROTETTRICE DELL'APRILIA ..........SANTA CECILIA (e pensare che sarebbe stato il nome di nostra figlia se sarebbe stata femmina)
Benedetta & Andrea su Peggy '98 grigia....la prima figliola