...qua c'è puzza di come minimo faciloneria...Ale11 ha scritto:Cari amici, fino a ora sull'assistenza dell'Aprilia non avevo mai detto nulla ma ora mi sono rotto i ........Lunedi 13 ho portato la capo a fare il tagliando e fortunatamente mentre era nelle mani del mio mecca si è rotto il rubineto della benzina.La prima cosa che ho pensato è che ero stato fortunato, avevo evitato il pegio..........
Comunque questo è successo mercoledi 15. Il mecca mi disse che aveva ordinato urgentemente il pezzo e gli ordini urgenti , secondo lui, arrivano entro un giorno. Indovinate un pò? Ancora oggi di questo pezzo non se ne vede traccia!!!! Ora mi chiedo, un pezzo che viene montato su tutte le moto Aprilia e mi pare anche Ducati, come fà a non essere reperibile in questo modo?Ah dimenticavo, oggi durante la mia ultima chiamata il mecca mi ha detto che erano gia stati fatti altri solleciti!!! Morale della favola ho gia passato un weekend senza la mia moto e se ne prospetta un'altro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno ha detto questo. o perlomeno io.Ardocapo ha scritto:MA COSA CAVOLO STATE DICENNDO?!?!?!?!?!' Iil mecca rompe il pezzo e poi tocca farlo pagare all'utente !?!?!?!?! scusate.. a sto punto che ce la porto a fare la moto al conce???
Personalmente prima del prossimo tagliando farò prendere in anticipo il rubinetto dal mio conce ma solo ed esclusivamente perchè preferisco prevenire anzichè curare... ma se mentre mi fa il tagliando mi rompe lo specchietto (per fare un esempio) credete che io glielo paghi??? naaaaaaaaaa