Ciao tutti volevo sapere fra quelli che hanno fatto la revisione l valore che l'analizzatore dei gas di scarico ha riscontrato sulla vostra moto relativamente al valore del CO2
Il rilevamento del CO2 allo scarico con una particolare procedura su oppurtuni banchi prova è il sistema che attualmente viene usato per le revisioni delle moto.
Chi può darmi qualche valore?
Lo trovate sul tagliandino che vi hanno dato quando avete fatto la revisione (bollino blu si chiama dalle mie parti)
Vi ringrazio in anticipo per le vostre informazioni
Un saluto
Sergio
Che valore di CO2 avete
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Re: Che valore di CO2 avete
ciao sergio, il controllo dei gas di scarico "era" stato fortunatamente eliminato, in attesa che i macchinari fossero un pò più intelligenti, visto che chi ha fatto la revisione nel periodo di luglio, quando sono entrati in vigore i controlli, passavano esito positivo una si e una nosergio ha scritto:Ciao tutti volevo sapere fra quelli che hanno fatto la revisione l valore che l'analizzatore dei gas di scarico ha riscontrato sulla vostra moto relativamente al valore del CO2
Il rilevamento del CO2 allo scarico con una particolare procedura su oppurtuni banchi prova è il sistema che attualmente viene usato per le revisioni delle moto.
Chi può darmi qualche valore?
Lo trovate sul tagliandino che vi hanno dato quando avete fatto la revisione (bollino blu si chiama dalle mie parti)
Vi ringrazio in anticipo per le vostre informazioni
Un saluto
Sergio

Io ho fatto la revisione a ottobre e presumibilmente verranno riattivati, almeno a roma, a gennaio 2004...quindi affrettatevi a fare la revisione...meglio prima che dopo

Lamps da Roma