Ciao a tutti, stamattina mi è capitato che, venendo al lavoro con la mia CN , ad un certo punto si è messa a lampeggiare la spia EFI e , visto che la moto sembra girare normalmente, non riesco a capire da cosa possa dipendere .....a qualcono di voi è capitato qualcosa si analogo ?
Ti ho modificato il titolo del post, era un po' generico...
Riguardo l'EFI, se ne è parlato e riparlato sul forum (magari prova la prox volta con la funzione "cerca", vedrai che è comodissima).... cmq anche a me l'ha rifatto, e solo quando tiravo fuori la moto in giornate particolarmente fredde o umide, ma poi spariva. Prova se mai a fare un test per vedere se ti dà qualche codice errore (devi unire i due fili che si trovano sotto la sella, di lato alla batteria, e accendere il quadro).
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
hai ragione il titolo era molto "vago" , grazie intanto per il primo confortante parere , oggi provo a "leggere" gli errori e vediamo che ne esce....
Lampss
ALBERTONE ha scritto: hai ragione il titolo era molto "vago" , grazie intanto per il primo confortante parere , oggi provo a "leggere" gli errori e vediamo che ne esce....
Lampss
Non ti preoccupare,ogni tanto (spesso) la Capona SCLERA!!!probabilmente un codice 1 ovvero una mancata accensione,pero' tu verifica!!! E tanto per darti un po' di fiducia: Quando si rompe qualcosa non si ripara da sola.....!! Un abbraccio.Ah! dimenticavo non ti potrebbe interessare un Quad???
Purtroppo ieri tornando dal lavoro la CN ha iniziato a seghettare un filo e il riscontro dalla centralina mi ha confermato (con un bel EFI 36) che dopo aver cambiato teleruttore d'accensione e dopo oltre 2 mesi di stop per il GDA regolatore di tensione a Mosfet ora sono già arrivato alle bobine....... STASERA SMONTO NELLA SPERANZA SIA SOLO IL CONTATTO
Azz..... ma tutte insieme !!!!!Che iella !!!!
ALBERTONE ha scritto:Purtroppo ieri tornando dal lavoro la CN ha iniziato a seghettare un filo e il riscontro dalla centralina mi ha confermato (con un bel EFI 36) che dopo aver cambiato teleruttore d'accensione e dopo oltre 2 mesi di stop per il GDA regolatore di tensione a Mosfet ora sono già arrivato alle bobine....... STASERA SMONTO NELLA SPERANZA SIA SOLO IL CONTATTO
Azz..... ma tutte insieme !!!!!Che iella !!!!
Stessa cosa anche a me... bobine e regoaltore insieme!! ahah!! Ma ora va che una bellezza
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Grazie per la consolazione, anche se ti dirò che in effetti dopo aver letto cosa sta capitando a CN57 io mi sento fortunato !!!!
(toccatina d' uopo...... )
Facendo due + due mi sa che quando il regolatore fa i capricci mette in crisi le bobine e se si fa finta di niente partono pure quelle ad ogni modo la spia EFI lampeggiante è quasi sempre sintomo che una bobina sta per partire
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)