CONSIGLIO POWER COMMANDER
-
- NIUBBO
CONSIGLIO POWER COMMANDER
Buongiorno a tutti! Vorrei porre una domanda a tutti i possessori di power commander su Aprilia Caponord. Io ho già montato gli scarichi Leovince e filtro k&n ed appena fatto CO è sincronizzazione dei corpi farfallati in seguito a scoppiettamenti ecc. ecc. Ora è perfetta, volevo sapere se installando la power commander si sente la differenza o cambia di poco, eventuali vantaggi e/o svantaggi... Tutti i pareri sono ben accetti. Ciao a tutti Lamp!
-
- PISTONE SGONFIO
Re: CONSIGLIO POWER COMMANDER
ciao Bambu',
io la power commander ce l'ho montata gia' da parecchio e x mia esperienza posso dirti che ovviamente la differenza si sente. l'unico problema pero' perche' il gioco valga la candela e che poi dovresti farla mappare al banco possibilmente da uno che se ne intende altr con lle mappatture che ti danno loro il risultato e' quello che e'.
saluti e buon lavoro.
io la power commander ce l'ho montata gia' da parecchio e x mia esperienza posso dirti che ovviamente la differenza si sente. l'unico problema pero' perche' il gioco valga la candela e che poi dovresti farla mappare al banco possibilmente da uno che se ne intende altr con lle mappatture che ti danno loro il risultato e' quello che e'.
saluti e buon lavoro.

-
- NIUBBO
grazie mille!
- ervi
- PISTONE SGONFIO
Ciao.
L'anno scorso ho montato la PC sulla mia CN del 2007
qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... er#p399581
trovi le relative informazioni.
NB: la prima serie, quella orecchiuta non ha la sonda Lambda e quindi non serve l'emulatore.
Bye
L'anno scorso ho montato la PC sulla mia CN del 2007
qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... er#p399581
trovi le relative informazioni.
NB: la prima serie, quella orecchiuta non ha la sonda Lambda e quindi non serve l'emulatore.
Bye