Sono possessore di una Aprilia Caponord ABS 2009, (prodotta nel 2007), km 16000, con ancora qualche mese di garanzia.
Ora leggendo un pò tra i post, ho capito l'importanta di cambiare gli innesti dei tubi alta pressione benzina con quelli in metallo.
Ma onestamente non ho ben capito quali e quanti sono gli innesti da cambiare, dove posso procurarmeli, ecc.
Visto che a breve devo fare il tagliando, pensavo di farli sostituire. Posso rivolgermi stesso al conce?? Mi può procurare stesso lui i pezzi??
Scusate ma avrei bisogno di un pò di chiarezza a riguardo.
Grazie in anticipo
lamps
Kit tubi alta pressione
-
- PIEGO BENE
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Kit tubi alta pressione
Argomento trattato e ritrattato. Allora le cose da cambiare sono:
- innesti tubi bassa pressione
- attacco metallo del tubo benzina.
Se vai dal conce ordini direttamente tutto. Il nuovo tubo con l'attacco in metallo costa sui 130 euro, i raccordi dei tubi bassa pressione non lo so. Essendo la tua Capo una 2009, dovrebbe avere di serie il raccordo serbatorio in metallo, altrimenti se è in plastica c'è da cambiare anche quello.
Con questo chiudo il post perché l'argomento è già stato sviscerato, usa la funzione cerca e troverai risposte a tutti i tuoi dubbi a riguardo.
Lamps
D.
- innesti tubi bassa pressione
- attacco metallo del tubo benzina.
Se vai dal conce ordini direttamente tutto. Il nuovo tubo con l'attacco in metallo costa sui 130 euro, i raccordi dei tubi bassa pressione non lo so. Essendo la tua Capo una 2009, dovrebbe avere di serie il raccordo serbatorio in metallo, altrimenti se è in plastica c'è da cambiare anche quello.
Con questo chiudo il post perché l'argomento è già stato sviscerato, usa la funzione cerca e troverai risposte a tutti i tuoi dubbi a riguardo.
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km