Bah,secondo me si equivalgono,il motorazzo è sempre quello e pure la cilindrata,almenochè non prendi in considerazione anche la 600......e anche i problemi mi sembrano sempre gli stessi,io però scieglierei una pre-cube a carburatori.
io con la cube 650 del 2000 a carburatori non ho mai avuto problemi
la i.e. invece quando l'ho provata l'ho sentita cedevole di forcella
ma forse per uso solo urbano potrebbe essere un vantaggio
Io ti posso dire che la mia pre cube a carburatori va benissimo come motore ed è eccellente come ciclistica, agile, divertente e stabile.
Si districa tra le auto come una bicicletta!!
Per l'uso urbano e per qualche sterrato penso sia più indicata della più recente Cube.
Non so dirti nulla sull'affidabilità (ma ci penseranno i più esperti) perchè la mia (vechia ma fresca come chilometri) l'ho presa ad Aprile, ho fatto 3.000 scarsi e l'ho messa in letargo a Luglio in attesa del restauro che sto completando in questi giorni.
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Ho 52 anni e voglio arrivare ad 1.000.000 di Km su due (tre) ruote!!!
Quando ci sarò arrivato, farò come fece Giorgio Bettinelli a Saigon, mi accenderò una sigaretta; poi ripenserò alle tante emozioni...ed inizierò a camminare in macchina!!!!!