http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Forcel ... 2a1644270a
http://www.ebay.it/itm/MONO-AMMORTIZZAT ... 5d2c45bb16
se qualcuno ha avuto modo di provarli mi fa un resoconto???
bhe con 370+160....faccio il reparto sospensioni con poco e niente anche alla capo del mio amichetto che e un po spompa....
lui ha individuato questi pezzi che gli consiglio???
grazie
qualcuno ha provato il kit matris e il mono hagon???
- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
qualcuno ha provato il kit matris e il mono hagon???
una CAPO' è per la vita....

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: qualcuno ha provato il kit matris e il mono hagon???
Maurizio, che io sappia nel kit matris le molle non sono comprese, anche se la figura le mette in realtà il kit si riferisce ai soli coni + tappi con dispositivo di regolazione del precarico.
Se il tuo amico ha le molle morbide o snervate digli di sostituirle con quelle progressive (versione RR o le wirth) e di mettere olio fresco 10W
Riguardo il mono hagon non ne ho mai provato uno e non conosco nessuno che l'ha provato quindi non posso esserti di aiuto
Se il tuo amico ha le molle morbide o snervate digli di sostituirle con quelle progressive (versione RR o le wirth) e di mettere olio fresco 10W
Riguardo il mono hagon non ne ho mai provato uno e non conosco nessuno che l'ha provato quindi non posso esserti di aiuto

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
esaustivo come sempre sting ti ringrazio e consiglio....
sto hagon nn mi sembra un granche'
mentre nel kit matris vedevo anche le molle bo 

sto hagon nn mi sembra un granche'

- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
comunque a 180 eurozzi invece dei 160 nel kit forcella matris se nn sbaglio ci sono anche le molle 

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Mi sembra strano che con 20 bigliettoni in più ti diano anche le molle che da sole ne costano almeno 100, io farei uno squillo e chiederei chiarimenti in merito, non è la prima volta che qualcuno si aspetta il kit completo e poi gli dicono che le molle in foto sono solo dimostrativeconan_x ha scritto:comunque a 180 eurozzi invece dei 160 nel kit forcella matris se nn sbaglio ci sono anche le molle

Alberto Alberti (il papà della Capo) fa il lavoro completo kit matris + molle a circa 300 neuri (mi pare) il che conferma i miei dubbi...
Per il mono chiedi a Fiore, forse ha ancora qualche Sachs versione RR a molla gialla che è completamente regolabile e fa il suo onesto dovere

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)