Guardo la Rally Raid,la vorrei più che altro per la sua ciclistica,il colore non mi piace,ma ho dei dubbi.Con la Capo normale mi sentivo a mio agio con la sella bassa anche se con le biellette e mi chiedo quanto questa moto è realmente più pesa della "normale" e se montandoci le biellette normali,la sella bassa e sfilando le forche risolverei il problema.Se pesa abbastanza di più non ne faccio di nulla,la compro normale.Io il fuoristrada non lo faccio,tutt'al più una strada bianca per raggiungere qualche bel panorama.Chiedo a chi ha od ha avuto o provato in modo serio la Rally cosa ne pensa dei miei dubbi.Ora siete voi a darmi un consiglio che vorrei sincero e spassionato perchè la moto voglio "viverla" e di possedere solo un oggetto quotato o sulla carta funzionale a me proprio non interessa.
Nel rimuginare su quale altra moto potrei cascare sono arrivato a pensare anche alla V-strom 650...poi ho pensato a cosa sto lasciando,al mio indole,ai 200 nel vento e mi son detto "Giorgio..ma vai a cagare!!!"
Giotek