dopo aver fatti la modifica delle bobine con cavi brecav,ho attaccato per sfizio
il tuneecu dopo aver mandato in temperatura la moto..il programma mi dice
codice errore P0351-malfunzionamento bobina n.1.
volevo sapere se questo codice errore corrisponde al codice efi33 (bobina n.1)o all'efi 35? dato che l'errore efi 35 (numero riportato anche nel tuneecu) corrisponde alla bobina n. 3
e non alla bobina n.1. posso aver invertito i cavi candela per sbaglio??booo
un grazie di cuore a chi mi può aiutare
dell' efi corrispone alla bobina n 3 e non alla n.1????
un grazie di cuore a chi mi può aiutare
aiuto codice errore bobina
-
- NIUBBO
aiuto codice errore bobina
NEL DUBBIO..TIENI CHIUSO!!
- BOBo
- GPS man
Re: aiuto codice errore bobina
L' errore 33 e 35 sono sullo stesso cilindro, l' anteriore direi, per cui già che devi smontare un bel po' di roba, se li hai in posizione originale, conviene cambiare entrambe le bobine per prevenzione ed al limite cercare la bobina guasta sul posteriore, che è molto più comodo come accesso.
Se invece hai le bobine spostate ci metti veramente poco a testare il tutto.
Sui cavi Brecav forse non è riportata la colorazione presente sugli originali che indica l' esatta posizione del cavo candela.
Visto che l' inversione sullo stesso cilindro non pregiudica il funzionamento non mi farei troppi problemi.
Ciao
Se invece hai le bobine spostate ci metti veramente poco a testare il tutto.
Sui cavi Brecav forse non è riportata la colorazione presente sugli originali che indica l' esatta posizione del cavo candela.
Visto che l' inversione sullo stesso cilindro non pregiudica il funzionamento non mi farei troppi problemi.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe