Ciao a tutti!
Dopo 3 giorni in sella alla Cn carica come un mulo (colpa di ima moglie!!) volevo postare un breve resoconto del viaggio e delle sensazioni di guida.
Siamo partiti da Firenze direzione Sirmione, autostrada fino ad Aulla poi passo della Cisa (statale). A Parma ripresa autostrada fino a destinazione. In autostrada Cn eccellente, ottima protezione e confort anche x passeggero, brevi puntate a 170 km/h in grande sicurezza.
Secondo giorno da Sirmione a Riva del Garda, traffico in abbondanza fino a Salò, paesaggio molto bello, Cn eccellente. Poi iniziamo un percorso su fino quasi a Trento, Monte Bondone, tanti sali scendi, tornanti stretti, frenate importanti. Torniamo sul lago a Torbole per poi scendere passando da Malcesine, Garda e cena a Lazise. Bellissimo. Noi stanchi morti ma contenti.
Terzo giorno rientro, autostrada da Brescia a Bologna sasso Marconi, Pianoro, Sabbioni, pranzo a Monghidoro (in onore del grande Gianni...Morandi), passo della Raticosa, Futa fino a Firenzuola, passo del Giogo, Borgo san Lorenzo poi a Dicomano...siccome non volevamo più scendere...si risale a San Godenzo fino al passo del Muraglione e infine giù di nuovo a prendere il bambino (lasciato a casa dai nonni) e casa.
Veniamo alla CN. Autostrada: eccellente, ottimo confort e protezione aerodinamica (anche a 170), stabile e precisa con un gran motore. Consumi altini...(13/14). Montagna: ottima ciclistica ma motore pigro sotto i 3500 (ero abituato bene con le Guzzi, Breva e Griso), frenata discreta. Misto: godibilissima.
In sostanza sono molto soddisfatto della CN, con qualche modifica per renderla più fruibile ai bassi, migliorare i consumi e rendere più decisa la frenata, diventa perfetta.
Un lampeggio!
Suggerimenti per
report primo viaggio CN!
-
- NIUBBO
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 12:14
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3131
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
- Moto: Caponord ABS grigio dust
- Località: Frossasco
Re: report primo viaggio CN!
Mettici la mappazza Catfish con il Tuneecu e volaFuego132 ha scritto:Suggerimenti per

Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
