Allora per prima cosa ho acquistato questo kit a 25 euro spedizione compresa (H3 - 35W - 6000K); spedizione ultrarapida, in 2 giorni mi sono arrivati:
http://www.ebay.it/itm/230559888171?ssP ... 1439.l2649
iniziamo rimuovendo la lampada alogena H3 e la relativa molla di fissaggio:

procediamo svitando le 3 viti del supporto per poterlo rimuovere con brugola torx T10:

il faretto adesso si presenta così:

prendiamo il kit xenon e liberiamo il cavo collegato alla lampada (nel mio kit ho sfilato i cavi per collegare le centraline all'impianto dalla gomma di protezione):

tagliamo i 2 cavi che arrivano alla lampadina (per consuetudine li taglio ad altezze diverse per evitare troppo spessore nel ricongiungerli):

adesso prendo in prestito quanto già fatto da Homer75...

ecco come piazzarlo, da notare che la lampada non gira a 360° nel foro del supporto quindi la ruoteremo verso le sedi fino a quando arriva a battuta, lo scarto è di 1 mm circa:

io ho reinserito anche la gomma compresa nel kit xenon dato che non crea problemi nella chiusura finale e mi garantisce ancora più protezione dall'acqua:

avvitiamo nuovamente le viti che reggono il supporto degli Hella stringendo senza esagerare tanto tiene... se proprio siete pignoli potete mettere del frenafiletti ma non serve (il supporto si deforma ma potrà essere facilmente riutilizzato con le alogene):

ecco il supporto montato (si vede poco ma i punti in cui viene avvitato si sono leggermente abbassati

facciamo scorrere la gomma del kit xenon fino a coprire la base della lampada:

ed infine la protezione in gomma degli Hella:

il faretto è pronto:

ho fatto una saldatura temporanea per il test dato che per la posizione che ho scelto (quella prevista dalla touratech accanto al faro) dovrò sicuramente allungare i cavi ed inguainarli... ed ecco il risultato finale (porca vacca mi sono venute sfocate

considerando il costo degli xenon hella penso possa essere utile a chi vuol avere lo stesso risultato ad 1/3 del costo

ora vi prego ditemi che non esisteva già un tutorial simile