Ieri mi sono riportato a casa la CN, con l'intenzione di rimetterci su le mani per rimetterla prima o poi in strada. L'anno scorso avevo staccato la batteria che pero' ha pensato bene di passare a miglior vita senza avvisare, quindi dopo aver gonfiato le gomme l'ho spinta fino a casa : non me la ricordavo cosi' pesante, sara' che ora sono abituato alla K400?

Cmq a casa ho fatto ponte con la batteria dell'auto, girato la chiave "papa', perche' la moto fa la pipi'?" PORK... asciugo, riprovo, niente : la batteria m'ha seccato anche quella dell'auto, che ho dovuto ricaricare, sicche' l'ho buttata e adesso ne ho vinta una nuova

Ho cercato di vedere da dove perdesse ma nel frattempo e' evaporata, speriamo non sia dai famigerati raccordi rapidi in plastica.
la moto ora e' sostanzialmente originale, senza la parte anteriore (telaieto, faro, strumentazione, plastiche etc) e senza il portafaro/portatarga originali che si sono rotti con l'incidente. Ieri ho ripristinato tutte le plastiche originali che avevo smontato a suo tempo, l'intenzione e' di fare/creare/adattare un cupolino tipo rally, cercando di mantenere un andamento armonioso delle forme. Intanto vediamo di sistemare la parte meccanica, poi proseguiro' col resto.
Stasera faro' qualche foto e poi vedremo di proseguire