Materiale di attrito per Triple Bridge assiali anteriori.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Materiale di attrito per Triple Bridge assiali anteriori.

Messaggio da OnlyVu »

Scusate, forse un nuovo topic per questo argomento è esagerato, però, visto che sull'altro dove avevo fatto la stessa domanda non mi avete ca :wc: ato.... ne apro uno specifico.

Siamo quasi ad agosto e, tra un pò, potrebbe essere più difficile acquistare a causa delle ferie. Rischio quindi, se non mi sbrigo, di ritrovarmi a fare l'ordine a settembre.
Mi premeva capire, in base all'esperienza di chi ha già fatto la modifica, quali siano le 8 pastiglie che funzionano meglio sulle assiali Triple Bridge cioè queste:

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: Materiale di attrito per Triple Bridge assiali anteriori.

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ti posso citare la "mia" esperienza, ossia l'esperienza di Nittone, al quale ho montato le triple bridge quest'inverno.
Io gli ho messo delle Ferodo Synter Road, che frenano abbestia ma con i dischi originali suonano come un'organo quando freni a bassa velocità :-?
Dipende dai dischi, consumati e non adatti alle sinterizzate, dato che anche sul Pegaso la stessa mescola di pastiglie ha iniziato a suonare quando il disco non e' piu' stati a posto. Cambiato disco, cambiata musica. :wink:

Comunque credo che con le Braking CM55 non faresti un cattivo affare. :wink: :wink:
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

ZCOO, nessun fischio, consumo limitatissimo sia su disco che su materiale di attrito, capacità frenante addirittura esagerata.
Costano di più perchè 8 pastiglie le avevo prese su ebay a 130 euro mi pare ma ne valgono assolutamente la pena
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

La mia esperienza: io subito ho montato le pastiglie Brembo originali che mi erano state vendute insieme alle pinze (quindi pastiglie usate di un'altra moto, Ducati 999, sui miei dischi usati :roll: ), frenavano bene ma fischiavano tantissimo nelle frenate a bassa velocità.
Dopo qualche mese ho montato i dischi a margherita della Braking e allo stesso tempo le pastiglie Braking CM55 (quindi tutto materiale nuovo :D ), risultato: frenata ottima e zero rumore :ok:
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Bene, grazie a tutti, anche Giotek decantava le ZCOO. Considerando il prezzo, però, sono tentato dalle braking anche perchè qui , il kit da 8 pezzi, mi sembra assolutamente a buon mercato.
Mi confermate che sono queste?
Ultima modifica di OnlyVu il venerdì 19 luglio 2013, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Direi di sì :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”