Stas mi tocca smontarla e portarla dal mecca sperando solo in una caduta e non in un elemento fottuto se no ciao altri euri ed è già la seconda

Come iniziare bene la settimana.....
Ciò vuol dire che ho un relè 'posseduto'?mi hanno detto che era un relè che restava sempre acceso
____________________________________DAviDE ha scritto:Non è possibile oggi giornata stupenda sole caldo tutto contento, anche se dovevo andare al lavoro, salgo sulla Pegaso , appena usata Sabato senza problemi, giro la chiavetta schiaccio lo start e.... BATTERIA A TERRA , NESSUN SEGNO DI VITA![]()
![]()
Ma come è possibile , cambiato la candela e caricato la batteria due mesi fa e ora??
Stas mi tocca smontarla e portarla dal mecca sperando solo in una caduta e non in un elemento fottuto se no ciao altri euri ed è già la seconda![]()
Come iniziare bene la settimana.....
Si, è la prima cosa che ho fatto in effetti a motore acceso l'incremento di 2 volt c'era ma secondo il mio mecca il problema potrebbe non essere il regolatore ma il raddrizzatore di corrente cmq sono due giorni che qui piove quindi non sono ancora riuscito a provarla , farò sapere!!Ma avete fatto la prova che vi ho detto?