Ma dov'è il MY 2004???

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Xandu
NIUBBO
NIUBBO

Ma dov'è il MY 2004???

Messaggio da Xandu »

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ma un vecchio Pegaso-fan, moto con la quale ho fatto praticamente il giro d'Italia (con "zavorra" a bordo).
Poi mi son lasciato convincere dagli amici a passare al Transalp (mal me ne incolse).
Con la giapponese ho girato in una sola estate Bretagna e Normandia (sempre con "zavorra" a bordo), ma dal passaggio al bicilindrico mi apettavo qualcosina in più.....
Così finalmente mi son deciso (devo dire anche grazie ai commenti letti in questo forum, che seguo da un bel pò) a tornare all'antico amore Aprilia, optando, però, per una bella Caponord 1000.
E qui sono iniziati i problemi.
Non volendo rinunciare alle migliorie tecniche (ed all'ABS) e con un pensiero anche alla svalutazione dell'usato allorquando, spero in un lontanissimo giorno, me ne disferò, mi ero decisamente orientato per il MY 2004. Tuttavia non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Premetto che io vivo in Abruzzo, a pochi Km da Pescara, e tuttavia non pensavo che fosse così difficile reperire un modello che Aprilia dovrebbe avere interesse a vendere adesso o mai più (se non si piazza una moto in primavera, quando?).
Ed invece solo modelli 2003. Peraltro propostimi ad 11.000 euro, che, se non erro, è il prezzo del modello nuovo (!).
Avete consigli da darmi? Qualcuno di voi abita non troppo lontano da me e conosce un concessionario Aprilia dotato di MY 2004?
E ritenete giusto offrire una versione 2003 di questa pur splendida moto allo stesso prezzo della versione 2004?
Saluti

Xandu
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao Xandu, :welcome:

il concessionario IL CENTAURO DORICO di Ancona, dispone (almeno fino a ieri) di un paio di CAPY 2004. Non è poi così distante da Pescara.

Se decidi di fare una visita fammelo sapere, avendo rapporti di buona amicizia con il titolare della concessionaria, ti presento volentieri.

Lamps

P.s. : Giuro che non ho provvigioni...... :oops:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

:welcome: Xandu a Pescara c'è il grande Radarman riguardo i modelli 2003 che ti hanno proposto a 11.000 Euri mi sembra un pò esagerata, io ho pagato un 2003 aziendale con pochi chilometri ad una cifra di 9.000 Euri. Parla tranquillamente con Radarman o Silver, Capopaolo ti potranno darti dei buoni consigli.

Ciao

Lamps
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Xandu, benvenuto :welcome:

appoggio in pieno quanto ti ha scritto aprilia58

non farti remore ad "usare" gli amici del forum che risiedono dalle tue parti per farti aiutare e magari consigliare sul miglior conce a cui rivolgerti...
forza "centrici" :-D , aiutate un altro figliuol prodigo...
;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ciao Xandu e benvenuto. A milano da pogliani ne hanno in vendita M.Y. 04 a 9900 EURI
Se il gioco vale la candela io verrei da noi a prenderla cosi' al ritorno 6 kuasi pronto x il primo tagliando
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Ciao Xandu!
Finalmente un compaesano!
per quel che riguarda il MY04, Radarman mi ha detto poco tempo fa che il conce di Chieti Scalo ne aveva: hai porvato ad andarci?
A quando un giretto?

Ciao!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

:welcome: !!!
In bocca al lupo per la tua ricerca e mi raccomando....TROVALA!!!! :D
Lampisssss!!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ciao Xandu,

benvenuto anche da parte mia in questa gabbia di matti!!! :lol:
Anzi un doppio benvenuto visto che anche tu sei pescarese e parlerai con "la STI di STINC STANC......" :P :P :P

Per quanto riguarda la Caponord ti posso confermare che il concessionario di Chieti Scalo (Motoservice, tel 0871552802, Sauro il nome del boss) ne aveva ben due fino alla fine della scorsa settimana.
Anche se posso augurarmi per lui che le abbia già vendute, dubito che questo sia già accaduto.

Quindi chiamalo, se vuoi puoi dirgli che ti ha dato il numero Lorenzo "lo spezzatelai" :wink: :wink: Vedrai che si ricorda......
Se preferisci, non ho problemi ad accompagnarti! :)

Facci sapere.....

P.S.
Volevo ringraziare Aprilia58 per avermi definito GRANDE, l'ultima persona che ha usato quest'aggettivo nei miei confronti è stato un dietologo.... :roll: :oops: :cry: :lol:
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

:tutticontenti: :tutticontenti: Un benvenuto ad un corrrreggggionale è d'obbligo!!!
Dai fai l'acquisto che quest'estate ci si vede da qualche parte!

Lamps :giullare:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Radarman ha scritto: P.S.
Volevo ringraziare Aprilia58 per avermi definito GRANDE, l'ultima persona che ha usato quest'aggettivo nei miei confronti è stato un dietologo.... :roll: :oops: :cry: :lol:
Per me te lo dice anche Berlusconi (se è senza tacchi...) :ridi: :bong: :culo: :prrr:

Lamps ribassati
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

a verona è in pronta consegna
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Sgaio ha scritto:
Radarman ha scritto: P.S.
Per me te lo dice anche Berlusconi (se è senza tacchi...) :ridi: :bong: :culo: :prrr:

Lamps ribassati
e sotto campagna elettorale, pur di comprarsi il tuo voto !
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

a proposito del modello 2004, i colori in cui è possibile trovare la moto sono i tre nuovi + quelli dei modelli precedenti oppure solo i tre nuovi?
Xandu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Xandu »

Ragazzi, grazie per il vostro caldo benvenuto! :welcome:
Se oggi non fosse festivo, avrei approfittato dell'invito di Radarman per andare a fare una capatina a Chieti Scalo per vedere di accaparrarmi la CN (anche se il prezzaccio del conce di MI è allettante: se solo il tempo fosse più clemente.....). Vorrà dire che si rimanderà tutto alla prossima settimana!
A proposito, non avevo fatto caso a quanti abruzzesi ci siano nel gruppo: Radarman, Paolo299, Dax.... sarà un onore unirmi alle vostre uscite con il mio nuovo CN :birra:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”