Sono un felice possessore di Pegghi 650 ie del 2001 da un anno.
L'ho acquistata usata a febbraio 2003 ma con 2900 km originalissimi ed ancora un anno di garanzia.

Vorrei un consiglio perchè ho un dubbio, leggendo post vecchi ho trovato una discussione che riguardava la temperatura e lo svuotamento del radiatore. La curiosità mi ha spinto a controllare il mio e sorpresa, vuoto per metà.

Ora la moto ha circa 10 000 km non so se è mai stata controllato il serraggio della testa come consigliato più volte da voi amici.

Secondo voi è meglio farlo subito o aspetto i 12 000 km per il tagliando e faccio eseguire il lavoro? Considerando anche che la temperatura indicata varia enormemente a seconda dello stile di guida.
Andatura tranquilla a circa 4000 giri sui 70 gradi 8)
Andatura "allegra" con qualche "sparata" 80/ 85 gradi e ventola in funzione.

Poi per il ciuff il mio mecca ha detto che per la 650 ie bastava rimappare la centralina, fatto con il risultato che lo fa di meno ma lo fà! Come devo comportarmi?
Ultima cosa sapete consigliarmi un' officina di persone competenti e appassionate in zona alto Novarese( io sono di Borgomanero). Dove mi rivolgo io per il tagliando dei 6000 mi han pelato 142,50 euro e sinceramente non so se i lavori sono stati eseguiti, tipo la candela i filtri olio ecc. per intenderci...
Grazie a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo