voglio comperare un cn

Tutto quanto riguarda la Caponord...
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

voglio comperare un cn

Messaggio da sil-s »

un saluto a tutti.
E' la prima volta che scrivo anche se è da parecchio che vi seguo in silenzio, devo dire che in questo forum sembra essereuna famiglia e mi complimento con tutti.
Ho bisogno di un consiglio, avevo intenzione, in autunno di cambiare la mia Peggy con una cn nuova, ma visto l'andazzo dell'Aprilia ho un po' paura, non trovo moto che possa sostituirla e poi leggendo le vostre opinioni mi sono gasato sempre più.
Mi dispiacerebbe comperare una moto che all'improvviso sparisce dal mercato.
Datemi dei motivi per comprarla ancora o delle alternative.
Ringrazio Sandro Cuneo :oops: :cry:
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

se devi cambiare a fine stagione tanto vale aspettare i saloni e vedere se viene presentata qualche moto nuova (tipo Peg bicilindrico) oppure rimandare al 2005 per fare il colpaccio con un CN 2004 nuovo scontato!!

ciao Paolo
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

hai ragione, forse in ottobre periodo di molla trovo la cn già scontata.
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

sil-s ha scritto:hai ragione, forse in ottobre periodo di molla trovo la cn già scontata.

Benvenuto sil-s se vuoi farti un giro con noi in Germania, il 18-19 Settembre c'è Intermot a Monaco di Baviera, noi ci andiamo ci saranno tutte le novità di nuove moto.

Lamps
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

sil-s ha scritto:hai ragione, forse in ottobre periodo di molla trovo la cn già scontata.
ciao sil-s,

innanzitutto ottima schelta! :ok: ;-)

se poi come dici la decisione la prenderai in autunno, aspetta appunto l'Intermot di Monaco per capire anche quali saranno le novità, e nel frattempo tutti i tuoi quesiti sicuramente si dipaneranno...
poi le occasioni a fine stagione saranno sicuramente ghiotte...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Mi posso permettere di esprimere il mio pensiero-consiglio? Credo che il modello CN non sparisca facilmente, prima dovrebbe sparire tutta l'Aprilia .... e questo mi sembra difficile.
Se ti piace la CN fai come me.... ho girato un pochino .... poi l'ho trovata sul sito www.moto.it, sei mesi di vita, 4.000 km ad un prezzo molto interessante.... l'ho provata e l'ho comprata, indipendentemente da quello che all'Aprilia possa succedere.
Le occasioni non sono più come negli anni passati.... nuova o di 2° mano la paghi comunque!

Quindi caro sil-s se proprio sei indirizzato per la CN, agisci.

Di moto intelligenti non ce ne sono molte!

Ciao Ciao!
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

Hai ragione dovessi optare per un'altra sceglierei la Varadero, sembra simile, la CN l'ho provata la Varadero no.
intanto aspetto e a ottobre decido, intanto giro con la Peggy
ciao ciao!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

concordo quanto detto da Pacifico, io avevo una Peggy, un giorno sono andato dal conce ho trovato una Capo (moto aziendale) con appena 300 Km. l'ho pagata 8900 euri. Come vedi puoi avere una Capo nuova a prezzi bassi. Ciao

Lamps
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Vuoi un motivo x comprarla?.....beh comprala e basta.....fregatene di a Aprilia che tanto andrà tutto bene....quelli che senti sono grandi discorsi ma in fondo è molto più probabile che Aprilia trovi qualcuno interessato (ce ne sono già un bel po') e che rinasca.......come può fallire un a azienda de calibro di Aprilia?......sai quante aziende sarebbero interessate al suo know-how tecnologico....e al suo reparto ricerca e sviluppo......stiamo parlando di uno dei migliori e più tecnologici al mondo.....io non ci ho pensato due volte....l'ho presa ed ora me la sogno anche di notte.....sto pensando anche di fare la danza del sole per fare cessare sto tempo del c---o :incavolato: ......non ce la faccio più a vedere la Capo in garage..... ho fatto solo 300 km ma di pura libidine....credimi non ce ne sono moto che ti danno quelle sensazioni...e al primo giro.....quindi se proprio ti piace comprala e basta
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

alla fine farò proprio così.

Oggi non siete usciti, io mi sono preso un brutto raffreddore e sono rimasto a casa, due giorni di m---a :evil:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gabriel .. gabriel . :pcburn: ... Oggi, Como Camerlata ore 11,45 ... CN, GS e RT con a bordo proprie mogli e cerate nel bauletto... costeggiando il Lago direzione Menaggio .. Curve e tornanti fino a Porlezza .. Pausa pranzo in carinissimo crotto, ottima cucina e .... vino! :bevi: ... si riparte salendo verso il confine svizzero ad Aregno .... altri tornanti in salita.... dopo il confine verso Chiasso in discesa libera ....
Como ore 15.30 temperatura 23 gradi nuvole alte e minacciose ma nessuna goccia ..... Piccolo giro ma simpatico e rilassante... domani vado in ufficio più allegro.... se avesse piovuto .. mi sarei divertito di più!

Ciao Ciao! :bikelink:
Tullo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Tullo »

sil-s ha scritto:Hai ragione dovessi optare per un'altra sceglierei la Varadero, sembra simile, la CN l'ho provata la Varadero no.
intanto aspetto e a ottobre decido, intanto giro con la Peggy
ciao ciao!
Provala...il motore Honda è un pò meno "sturlone" (più lineare ai bassi) ma, mentre la Varadero in curva devi buttarla giù, la CN piega da sola (oltre che intelligente è anche telepatica).
Per il resto, dopo che Honda ha scopiazzato il fanale anteriore, sono abbastanza simili....la Varadero esteticamente parlando mi piace meno (mi sembra Mazinga Zeta) e, pur offrendo una maggiore protezione aerodinamica alle gambe, va guidata più "di forza" e quando ci sali sembra un metro più lunga della CN.
Io non ci penserei due volte anche perchè, a dispetto del marchio, questa è una moto nippospagnola (Honda-Montesa) spacciata per Jap e, a livello finiture, non ha nulla a che vedere con le moto costruite in Giappone.
Mi risulta inoltre che la Vara per i primi 5000 Km. sia piuttosto rigida sul posteriore anche con la regolazione tutta morbida; la mia CN (acquistata nuova) sembrava un divano anche a km 0..... :assface:
DINO
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO »

Ciao sil-s,
se ti interessa, un mio amico vende la sua immatricolata dic. 2003 con appena 800 km.!

Vai alla sezione "Mercatino" e trovi l'annuncio che ho inserito.

Ciao, Dino.
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Io mi preparo a comprare la terza "generazione" della CN...... Valuta allora te!!!!!!!
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

DINO ha scritto:Ciao sil-s,
se ti interessa, un mio amico vende la sua immatricolata dic. 2003 con appena 800 km.!

Vai alla sezione "Mercatino" e trovi l'annuncio che ho inserito.

Ciao, Dino.
ciao Dino non posso prenderla prima di ottobre per motivi finanziari quindi devo aspettare :cry:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”