Ci sono voluti anni... ma chi la dura la vince.
Il 2 settembre salgo in sella alla mia RR del 2004, che dimostra meno della metà dei suoi anni!!!
Non vedo l'ora.. ben trovati a tutti!!!
Buoni Km a tutti. Blu
"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
="nittone"][/quote]
Grazie a tutti x l'accoglienza... le foto non mancheranno di certo..
Buoni Km a tutti. Blu
"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
Chi ben comincia.... dovevo ritirare il veicolo il giorno 2 settembre... forse riuscirò a farlo martedì prossimo... [emoji22] perdita leggera di olio da qualche raccordo del serbatoio... bisogna smontarlo e vedere il problema... secondo il concessionario un tubo in gomma che stando fermo 4 anni si è seccato/tagliato.. ps perde olio solo a caldo.... è msi capitato a nessuno? Grazie x eventuali reply...[emoji106]
Buoni Km a tutti. Blu
È buio... ma una prima foto della "PUNTO E A CAPO" non può mancare. Ora ufficialmente anche io e lei facciamo parte della famiglia. [emoji106] [emoji6] [emoji1] [emoji2]
Buoni Km a tutti. Blu
Ciao, infatti ci ho messo parecchio a trovarla ma è come nuova.. tenuta molto molto bene... poi con km originali uniproprietario... [emoji2]
Buoni Km a tutti. Blu