la capo stupenda moto ma quanto ci fa penare

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia caponord 2001

la capo stupenda moto ma quanto ci fa penare

Messaggio da Basilio »

La capo moto meravigliosa (ero in procinto di venderla ma poi ho pensato che una moto cosi per pochi soldi quando la comprerei più) ma purtroppo la cosa che la uccide è il peso (causa della mia probabile vendita perchè mio padre si lamenta) ma sopratutto i ricambi. Non è possibile che non si trovano ricambi (intesi come acquisto di ricambi da negozi normali) cioè trovare una bobina nuova sembra un impresa, trovare un manubrio rr che te lo dico a fare, trovare altri pezzi in caso di caduta e rottura sembra un impresa da caccia al tesoro. Ecco perchè aprilia sta messa cosi fa delle ottime moto ma poi le uccide da sola con questa scellerata gestione dei ricambi e della rete di vendita. Possibile che ogni volta che cerchi un ricambio oppure un accessorio devi diventare uno sciacallo oppure un avvoltoio. IO sono arrivato alla consapevolezza che è meglio comprare una seconda capo come pezzi di ricambi (anche se il costo iniziale per l'acquisto non proprio irrisorio visti i tempi)

scusate lo sfogo ma è un pò di tempo che sto in cerca di un manubrio rr e di qualche bobina ed è veramente stressante quando sei sempre il secondo a prenotarti per i pezzi.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: la capo stupenda moto ma quanto ci fa penare

Messaggio da gioroma »

ma che penare..............il mio concittadino gode a bestia quando lei fa i capricci e se la
smonta e rimonta in continuazione...................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Optimus prime vende la rr a 1500€.....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

La Capona nn si discute si AMA e basta!! :love: :love:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

guarda che le mancanze di aprilia le colma alla grande questo forum
le bobine te le tirano se prendi quelle giuste, le carene, stefano, ne sforna a bizzeffe, il manubrio RR oltre ad alcuni artigianali, ci sono link per comprarne quanti ne vuoi. il forum è meglio di qualsiasi negozio di ricambi. mi pare che la capo rientri nella normalità delle cose "esclusive", devi sudare un po' se la vuoi, hihihih
Nihil Difficile Volenti
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia caponord 2001

Messaggio da Basilio »

è voro questo forum è fantastico e non ho mai messo in dubbio questo, anzi sono sempre più convinto che se non ci fosse saremmo fregati :). Consenti però che non puoi dire che di bobine se ne trovano a bizzeffe io sto quasi tutti i giorni nella sezione mercatino per trovarne una, visto che una mi è partita (credo ancora una di quelle originali) e non riesco a trovarla o se le trovo sono già state vendute. Per il manubrio rr i prezzi sono pazzi sui siti inglesi, wendel non lo ha più in listino perchè li ha finiti. Quindi non cosi facile scusa se il tono sembra forte ma non lo è, è solo che sono abbastanza frustrato per queste cose.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Basilio ha scritto:è voro questo forum è fantastico e non ho mai messo in dubbio questo, anzi sono sempre più convinto che se non ci fosse saremmo fregati :). Consenti però che non puoi dire che di bobine se ne trovano a bizzeffe io sto quasi tutti i giorni nella sezione mercatino per trovarne una, visto che una mi è partita (credo ancora una di quelle originali) e non riesco a trovarla o se le trovo sono già state vendute. Per il manubrio rr i prezzi sono pazzi sui siti inglesi, wendel non lo ha più in listino perchè li ha finiti. Quindi non cosi facile scusa se il tono sembra forte ma non lo è, è solo che sono abbastanza frustrato per queste cose.
E mi sa che non hai guardato bene, in questo momento di bobine in vendita ce ne sono un bel po' :wink:

Ci sono anche i riser del manubrio RR ai quali puoi montare un qualunque manubrio in alluminio aftermarket :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
dcs1601
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord

Messaggio da dcs1601 »

Quoto....prima del forum la nebbia, ora tutto ha una risposta!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”