INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE

Messaggio da Caporamarro »

...un saluto a tutti ....vorrei porre una domanda al popolo di AOTR....
Un progetto che avevo in mente da tempo è mettere nel suo alloggiamento originale , ora vuoto, un altro regolatore di tensione nel caso che, quello in uso attualmente decidesse di lasciarmi...
Tre anni fa' sostituisco il regolatore con un altro originale e , propio grazie al forum, cerco di metterlo in posizione "arieggiata" e sposatandolo logicamente il suo posto originale rimane vuoto.
Ora le mie domande sono quali cavi devo usare per fare una prolunga diciamo di 20 cm su tutti e sei i cavi che escono dal regolatore?
quale stagno posso usare ? uno stagno normale ?
La prolunga dei cavi è sul regolatore non in uso ,permettendomi una connessione piu' facile e "veloce" in quanto penso avvenga , se deve propio , per la strada...
Il cambio di regolatore mi consente almeno di arrivare a casa dove invertiro ancora il tutto...
Grazie ancora a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: INFO COLLEGAMENTI REGOLATORE

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Bella idea!
Ma il regolatore spostato, come e' collegato allo statore? Non hai fatto il collegamento diretto?
Cioe', tutto il ragionamento non fa una grinza se e solo se hai mantenuto dei connettori tra regolatore e batteria e tra regolatore e statore.
Riguardo la prolunga, cavi da 6 mmq minimo, meglio 10. Stagno... non mi sono mai posto il problema. Io ho usato quello che avevo in casa, normale, credo...
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

...grazie caimano... si ho tenuto tutti i connettori durante il primo cambio e quindi devo usare quelli anche per il nuovo....spero di non doverlo mai collegare ma sai con le moto serie bisogna stare allerta...sempre... :grr:
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Se si sostituisce il regolatore con uno a mosfet , perchè aver paura che si bruci , se sopratutto è stato spostato in zona arieggiata ? 8)

Va bhè che tutto può rompersi.... ma si hanno davvero poche probabilità.... :sgrat:

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

ben detto............................ :ok: :ok: :ok: :ok:
WP_20140430_002.jpg
ah.............logicamente il bel lavoro è stato fatto dal buon Giampy.............. :egizio: :egizio: :egizio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

...sono assolutamente con te riguardo alla posizione arieggiata infatti il mio regolatore sebbene originale, all'epoca non ero ancora immerso nelle vicissitudini della capo , è arroccato all'aria ma quel posto vuoto....? lho pensata cosi'...un altro per arrivare a casa ....
I collegamenti sono ormai ultimati.....vi postero' una fotina...
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”