Ciao a tutti.
La mia motina ha un piccolo problema: quando metto le frecce, sia a destra che a sinistra, si accendono le lampade (sia davanti che dietro) ma non lampeggiano. Qualcuno mi sa dire qual'è l'aggeggino elettrico che fa lampeggiare le frecce e dove posso trovarlo?
Grassie.
max
Lampeggio frecce
-
- PISTONE SGONFIO
- maxconso
- NIUBBO
I contatti sembrano essere a posto (tutte quattro le frecce si accendono, anche se poi non lampeggiano). Magari proverò comunque a pulirli con uno spray apposito.
Sotto la sella ho trovato un cubotto nero marcato Nippodenso con due faston collegati a due fili. Se sgancio il cubotto, le frecce non si accendono più, anche se tutto il resto funziona. Il cubotto ha un paio di bolle nella plastica, come se si fosse bruciato o surriscaldato. Che sia quello il responsabile del mancato lampeggio delle frecce?
Sotto la sella ho trovato un cubotto nero marcato Nippodenso con due faston collegati a due fili. Se sgancio il cubotto, le frecce non si accendono più, anche se tutto il resto funziona. Il cubotto ha un paio di bolle nella plastica, come se si fosse bruciato o surriscaldato. Che sia quello il responsabile del mancato lampeggio delle frecce?
-
- PISTONE SGONFIO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
- maxconso
- NIUBBO