Bella la fattura e la finitura del pezzo (a vederlo dalla foto), ma gli occhiali ai fari sono obbligatori? Non mi convincono (esteticamente, non parlo della funzionalità)
Paracarene Hepco & Becker, per chi ha la Rally Raid sa trattarsi della stessa casa che fornisce la struttura degli attacchi borse posteriori originali. Gli occhiali al faro sono obbligatori (salvo provvedere artigianalmente con frullino, stucco, saldatore e pistola a spruzzo per l'eliminazione del parafaro. Paolo299 ha ragione, sotto il profilo della funzionalità l'anteriore non si discute (pensate se la moto dovesse scivolare in avanti) quanto all'estetica....a mme me piace e dovreste vederle dal vivo (come abbiamo fatto io e PIPO 1961) prima di azzardare l'acquisto.
You don't have permission to access /caranfil/1161.jpg on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.31 Server at web.tiscali.it Port 80
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
Per stasera mi arrendo, deve esserci un problema con il mio onorevole provider. Domani se ne riparla.
Carlo, estetica a parte credo che Hepco abbia fatto le cose per bene, non siano state "improvvisato" modifiche alla struttura e che il paracarene abbia un aspetto terribilmente "professionale".
Spero solo che riesca (prima o poi) a farvi rivedere le foto (era meglio quando erano "pesanti").
Lamps Bros!
Ciao Moma, proprio oggi cercavo di chiamarti per sapere se avevi montato il tutto, visto che ero in tour dalle tue parti. Scusa se eri impegnato, non avrei voluto disturbarti.
Comunque, a proposito della Blu Power, hai ragione tu. La motina è molto più elastica!!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord